Radio Italia Live in piazza Duomo Milano il 18 giugno 2017


Radio Italia Live 2017: concerto gratis in piazza Duomo il 18 giugno, ecco chi ci sarà

57763d7fe7081

Evento gratuito nel cuore di Milano. Sul palco da Gabbani a Fedez e J-Ax, passando per Benji & Fede, Andrea Bocelli, Emma. Guest star internazionali: Anastacia e Bob Sinclair

Via alla sesta edizione di “Radio Italia Live – Il Concerto“, l’evento gratuito di musica italiana. L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, si svolgerà domenica 18 giugno nella splendida cornice di piazza del Duomo a Milano. Confermati alla conduzione di questa speciale edizione Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel backstage dell’evento Serena Rossi incontrerà i protagonisti della kermesse. Alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti l’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal Maestro Bruno Santori.

Anche quest’anno Radio Italia fa un regalo a Milano – ha detto il sindaco Sala – riportando nel cuore della città uno degli eventi musicali più attesi e ideando un nuovo gradito gemellaggio con Palermo, che per la prima volta ospiterà la seconda data del ‘concertone’ nato nella nostra città cinque anni fa. Il grande evento gratuito di piazza Duomo non sarà solamente un’occasione fantastica per ascoltare dell’ottima musica dal vivo, ma anche una buona scusa per passare qualche giorno a Milano, scoprendo quanto di più bello possiamo offrire. Come Amministrazione saremo sempre al fianco di chi vuole valorizzare le nostre piazze attraverso l’arte, la cultura e il divertimento”.

5774eb28dd6f1577639496a4fd

5774f8079075157763b157d676

Ecco il cast dell’edizione 2017

ANDREA BOCELLI
ALESSANDRA AMOROSO
BENJI & FEDE
ALESSIO BERNABEI
EMMA
LORENZO FRAGOLA
FRANCESCO GABBANI
GIORGIA
J-AX e FEDEZ
FIORELLA MANNOIA
NEK
FRANCESCO RENGA
SAMUEL
UMBERTO TOZZI

RADIO ITALIA 3.0
ELODIE
LELE

RADIO ITALIA WORLD
ANASTACIA