Apertura Straordinaria – Ville Aperte in Brianza

Apertura Straordinaria – Ville Aperte in Brianza

Dal 26 Ottobre al 4 Ottobre

Giunta alla 18° edizione, Ville Aperte in Brianza è una manifestazione culturale che si propone di valorizzare e rendere fruibile il patrimonio storico, artistico e identitario del territorio.

Obiettivo principale è far scoprire e conoscere beni culturali non sempre accessibili, attraverso forme innovative e creative d’intrattenimento, e proporre attività rivolte ad un pubblico eterogeneo.

Elementi fondamentali e consolidati nel corso degli anni sono l’estensione del territorio d’interesse, comprendente cinque province (MB, CO, LC, MI, VA); la governance in capo alla Provincia di MB, e la stretta rete di rapporti tra soggetti pubblici e privati partner della manifestazione.

Quest’anno l’iniziativa si svolgerà dal 26 settembre al 4 ottobre con l’apertura al pubblico di oltre 140 siti culturali con visite guidate, itinerari, eventi, spettacoli dal vivo e attività per bambini.

Per informazioni e prenotazioni e per l’elenco completo degli appuntamenti e delle ville visitare il sito www.villeaperte.info

Quando:

Data - 26 Set 2020 - 04 Ott 2020
Orario: Tutto il giorno

Categorie


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: