Calendario film uscita maggio 2017

Calendario film uscita maggio 2017

ADORABILE NEMICA

locandinaChapeau, Shirley! Un’inarrivabile Shirley MacLaine consegna un altro grande personaggio all’antologia delle performance attoriali da ricordare. Commedia – USA, 2017. Durata 108 Minuti.

Un film di Mark Pellington. Da vedere 2017 ❯ Con Shirley MacLaine, Amanda Seyfried, AnnJewel Lee Dixon, Thomas Sadoski, Philip Baker Hall, Tom Everett Scott, Anne Heche, Joel Murray.

Uscita giovedì 4 maggio 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Teodora Film.

Una donna decide di far scrivere ad una giovane scrittrice il suo necrologio in anticipo ma le cose non vanno come si aspettava.

 

Ritratto di Famiglia con Tempesta

locandina2Regia di Hirokazu Kore-Eda. Un film Da vedere 2016 con Hiroshi Abe, Kirin Kiki, Yôko Maki, Rirî Furankî, Sôsuke Ikematsu, Satomi Kobayashi. Cast completo Titolo originale: After the Storm. Genere Drammatico – Giappone, 2016, durata 117 minuti. Uscita cinema giovedì 11 maggio 2017 distribuito da Tucker Film. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13.

Un padre che sembra perdere il legame con la sua famiglia, ma servirà una tempesta.

PIRATI DEI CARAIBI – LA VENDETTA DI SALAZAR

piratideicaraibiIl quinto capitolo della saga di Jack Sparrow. Azione – USA, 2017. Durata 135 Minuti.
Un film di Joachim Rønning, Espen Sandberg. Con Johnny Depp, Javier Bardem, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Brenton Thwaites, Jack Davenport, Mackenzie Crook, Lee Arenberg. Uscita mercoledì 24 maggio 2017. Distribuzione Walt Disney.

Il film è diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, i due registi norvegesi candidati all’Oscar per il dramma Kon-Tiki.

Spinto in una nuova avventura, uno squattrinato capitano Jack Sparrow viene travolto dai forti venti della sfortuna quando dei pirati fantasmi guidati da una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo determinati a uccidere tutti i pirati del mare… compreso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo sui mari.

KING ARTHUR – IL POTERE DELLA SPADA

kingarthur
La sfida della spada di Excalibur. Avventura – USA, 2017. Durata 126 Minuti.
Un film di Guy Ritchie. Con Charlie Hunnam, Jude Law, Katie McGrath, Annabelle Wallis, Eric Bana, Aidan Gillen, Djimon Hounsou, Astrid Berges-Frisbey. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

Guy Ritchie dirige un film d’avventura ispirato a “Le Morte d’Arthur” di Thomas Mallory pubblicato nel 1485.

Il giovane Arthur vive nei vicoli di Londonium con la sua gang, all’oscuro della vita a cui e` destinato fino a quando si impadronisce della spada di Excalibur ed insieme a lei del suo futuro. Sfidato dal potere di Excalibur, Arthur deve compiere scelte difficili. Coinvolto nella resistenza e affascinato da una misteriosa donna, deve imparare a gestire la spada, affrontare i propri demoni e unire il popolo contro il tiranno Vortigern, che si e` impadronito della sua corona ed ha assassinato i suoi genitori.

ALIEN: COVENANT

alien
Ridley Scott dirige il sequel di Prometheus. Fantascienza – USA, 2017. Durata Minuti.
Un film di Ridley Scott. Con Katherine Waterston, Noomi Rapace, Michael Fassbender, James Franco, Guy Pearce, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir.

Uscita giovedì 11 maggio 2017. Distribuzione 20th Century Fox.

Il film è il primo sequel di Prometheus. Seguiranno altri due film che creeranno una trilogia dedicata alle origini di Alien (1979). Il sequel di Prometheus. Il film risponde alla domanda: perché c’era quello Space Jokey lassù e perché aveva un Alien al suo interno? I membri dell’equipaggio di una navicella spaziale, incaricato di colonizzare un pianeta lontano, pensa di arrivare in un paradiso. A destinazione, scopriranno di essere di fronte a un inferno senza fine.

MONSTER TRUCKS

monster
Computer grafica e live action per una nuova avventura piena di azione. Animazione – USA, 2016. Durata 104 Minuti.
Un film di Chris Wedge. Con Jane Levy, Lucas Till, Holt McCallany, Amy Ryan, Rob Lowe, Danny Glover, Thomas Lennon, Barry Pepper, Frank Whaley.

Uscita giovedì 4 maggio 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Cercando un modo per scappare dalla vita e dalla città nella quale è nato, Tripp, un diplomando del liceo, costruisce un monster truck usando vecchi pezzi di auto demolite.

Cercando un modo per scappare dalla vita e dalla città nella quale è nato, Tripp, un diplomando del liceo, costruisce un monster truck usando vecchi pezzi di auto demolite. Dopo che un incidente in un vicino sito di trivellazione fa uscire allo scoperto una strana creatura del sottosuolo con un gusto e un talento particolare per la velocità, Tripp realizza che potrebbe aver appena trovato sia la chiave per scappare finalmente da quella città che un nuovo amico decisamente improbabile.

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 01/05/17 - 31/05/17
Tutto il giorno

Categorie