Pino e gli Anticorpi – Zelig


Pino e gli Anticorpi – Zelig

pino-e-gli-anticorpi

I numeri comici più famosi della Rivista e dell’Avanspettacolo, tramandati da una generazione all’altra d’interpreti, riadattati, riscritti, rivisitati… in una parola: rivisti!

Rivisti” è la nuova produzione teatrale del duo comico sardo Pino e gli Anticorpi, nella quale, tra monologhi e sketch, fanno capolino i suoi personaggi più conosciuti, chiamati a fare rivivere il repertorio classico della Rivista, naturalmente strapazzato e personalizzato, adattato ai tempi e ai gusti attuali, ma rimanendo nello spirito del confronto con i maestri del passato.

Dai fratelli De Rege ai fratelli Manca, passando per Walter Chiari e Carlo Campanini, Gianni Agus, Lino Banfi e Franco e Ciccio, in un caleidoscopio di adattamenti irrispettosi, incursioni nella canzone e nel balletto dell’avanspettacolo, una demenziale lezione di storia dello spettacolo demenziale, un presentarsi in due all’invocazione “vieni avanti, cretino!”.

Le date
dall’1 al 3 giugno Milano, Zelig
Programmazione e Ticket
Per Giovedi 1 Giugno 2017 clicca qui
Programmazione e Ticket
Per Venerdi 2 Giugno 2017 clicca qui
Programmazione e Ticket
Per Sabato 3 Giugno 2017 clicca qui

Biografia dell’artista

Il trio iniziò a esibirsi nel 1994 e dopo una lunga gavetta con spettacoli in teatri, locali e piazze sarde con qualche apparizione nelle tv locali, nel 2001 riuscirono ad ottenere un’occasione a livello nazionale. Michele infatti partecipò a sette puntate di Scherzi a parte e fu poi raggiunto dagli altri due membri del gruppo.

Dal 2004 al 2009 hanno fatto parte del cast di Colorado Cafè, dove interpretavano tra le altre cose un surreale teatrino di “marionette umane”, ottenendo un buon successo di pubblico. Nel 2010 sono usciti dal cast di Colorado e si esibiscono nelle piazze e teatri con lo spettacolo Collection Vol. 2 (da cui hanno tratto l’omonimo DVD). Nel 2011 tornano a far parte del cast di Colorado.

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 01/06/17 - 03/06/17
21:00 - 23:00

Luogo
Zelig Cabaret

Categorie