Tutti gli eventi della Finale di Champions 2016

Quattro giorni di festa nel cuore della città

Una notte di grande sport, la vera sera di gala dello sport europeo, nella Scala del calcio. E decine e decine di eventi imperdibili.

biglietti-finale-champions-league-milano-2016_

La città si prepara con un villaggio ‘hospitality‘ sull’area dell’ex Trotto, un festival in centro, due ‘fan zone’ e una cena di gala alla Scala. Sono questi gli interventi per accogliere la finale 2016 della massima competizione calcistica europea, in programma la sera del 28 maggio. Non solo, verranno allestiti maxi schermo in piazza Duomo e una ‘notte bianca’ per coinvolgere i milanesi.

Innumerevoli iniziative, per coinvolgere i tantissimi tifosi, Piazza Gae Aulenti, l’area di via Pagano, la Darsena, piazza Duca d’Aosta e l’Arco della Pace, saranno i punti che accoglieranno tutte le iniziative. Inoltre, un ‘villaggio’ dedicato alla Coppa dalle grandi orecchie sorgerà anche in centro, lungo l’asse che va da piazza Duomo al Castello Sforzesco. All’interno, un campo da calcio a 5 o a 7 per tornei, stand degli sponsor, attività ludiche-sportive e soprattutto l’esposizione del trofeo. Infine, la sera precedente la finale sarà organizzato un ‘celebration party’ per 600 invitati e 700 bambini al Teatro alla Scala, con tanto di concerto e cena di gala

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 25/05/16 - 29/05/16
19:00 - 22:00

Categorie