SIDE AREA

Top

Padel Trend Expo a Milano: date e biglietti del grande evento

  /  Padel Trend Expo a Milano: date e biglietti del grande evento
Padel TRend 2024

Padel Trend Expo a Milano: date e biglietti del grande evento

Quando

19 Gennaio 2024 - 21 Gennaio 2024    
0:00

Dove

Allianz Mico Gate
Viale Scarampo, Milano, Milano, 20149 , Lombardia

Event Type

PADEL TREND EXPO TORNA A MILANO DAL 19 AL 21 GENNAIO 2024

Torna a Milano Padel Trend Expo, un evento internazionale interamente dedicato al Padel, in grado di radunare operatori tecnici, presentare le ultime innovazioni ed esplorare i futuri trend di questo sport.

Potrai giocare, fare shopping, assistere alle esibizioni dei campioni, partecipare a convegni e tanto altro ancora!

Segniamolo in agenda: l’appuntamento è dal 19 al 21 gennaio 2024 negli spazi allestiti ad hoc all’interno dell’Allianz MICO Fiera Milano City. Un vero e proprio marketplace dalla doppia matrice B2B e B2C, firmato dal gruppo di comunicazione integrata Next Group (attraverso la sua controllata Padel Trend Srl).

L’anno scorso l’evento fece registrare il tutto esaurito coinvolgendo più di 100 espositori e oltre 18.000 visitatori che, oltre a poter provare le collezioni di racchette messe a disposizione dai numerosi top brand presenti in fiera, hanno anche avuto la possibilità di mettersi alla prova in uno dei 6 campi allestiti per l’occasione e di partecipare alle clincic realizzate da coach internazionali di assoluto livello quali Martin Echegaray, Marcela Ferrari, Maxi Castellote e Gustavo Spector.

L’edizione che verrà avrà un respiro ancora più internazionale, proprio per rafforzare la presenza di buyers provenienti anche da alcune nuove aree in cui il padel si sta sviluppando particolarmente quali gli Stati Uniti, il Medio Oriente, la Cina, la Svezia e il Regno Unito. Strizzerà anche un occhio al binomio Padel & Turismo, così da ripercorrere la fortunata esperienza di tanti anni del Golf legata alla scoperta del territorio e dei migliori campi dove poter giocare. Oltre ai club e circoli sportivi, molti sono infatti gli operatori turistici che hanno inserito i campi da padel all’interno delle proprie strutture ricettive o a bordo delle navi da crociera.

Siamo felici di annunciare che la seconda edizione del nostro evento interamente dedicato al padel è in arrivo e dopo il grande successo dello scorso gennaio, siamo pronti a tornare con tante novità e originali sorprese. Proporremo al grande pubblico un palinsesto davvero ricco e articolato e offriremo un’importante vetrina per gli operatori del settore. Ricordiamoci che nella passata edizione è stato generato complessivamente un volume di affari di circa 10 milioni di euro.” dichiara Marco Jannarelli, Presidente di Next Group.

Spazio anche alle esibizioni di grandi campioni e di tanti ex calciatori che, appese le scarpette al chiodo, si sono dati con entusiasmo al padel. Tante le novità in programma. Ospiti di alto livello e alcune sinergie con il mondo del fitness e del pickleball che negli States sta spopolando.

Le premesse per un grande evento ci sono tutte. Ovunque in Italia è sempre più padelmania.

Dove: Allianz Mico Gate n. 4 Viale Scarampo / Viale Eginardo, 20149 MILANO MI Apri su Google Maps