Le Zone del Fuorisalone 2016


Le Zone del Fuorisalone

Gli eventi del Fuorisalone sono distribuiti in tutta Milano ma si concentrano in tre zone principali, quattro strategiche e alcuni progetti dedicati.
Per valorizzare queste zone sono nati degli importanti progetti di comunicazione coordinata.

home_zone

Fuorisalone 2016

Brera > Brera Design District
Tortona > Tortona Design
Lambrate > Ventura Lambrate
San Babila > Durini, Monforte, Quadrilatero
5vie > 5 VIE art+design
Porta Venezia > Porta Venezia in Design
Porta Venezia > San Gregorio DOCET
Sant’Ambrogio > Zona Sant’Ambrogio
5vie > Sarpi Bridge – Oriental Design Week

Quest’anno, al FuoriSalone di Milano (ecco le date: 12-17 aprile), ci saranno quasi 1500 eventi, sparsi in tutte le zone sopra elencate. Un successo. Ma anche un dato che fa girare la testa a ìl grande pubblico. Come orientarsi? Cosa vedere? Quando? Cercheremo di selezionare, il nostro best of. Prodotte dal nostro gusto personale, interesse, passione.

watch this space

Morelato: evento Fuori Salone 2016

Per Morelato il Fuori Salone 2016 sarà ricco di proposte a cominciare dal nhow Milano future is nhow, dove si potrà osservare un’installazione artistica dal sorprendente impatto scenico per scoprire l’altra faccia del mobile.

Bonaldo : evento Fuori Salone 2016

Per Bonaldo il Fuori Salone 2016 rappresenterà l’occasione per presentare una gamma molto ampia di novità, caratterizzata dalla possibilità di personalizzare i singoli arredi, scegliendo tra diversi materiali, dimensioni, forme e colori. L’azienda è specializzata nella produzione di arredo e complementi di design, quest’anno compie 80 anni.

Deborah Milano

Quest’anno Deborah riconferma la sua presenza alla Milano Design Week con la linea di make upBeauty Collage Design Collection.

La collezione reinterpreta il tema del design lavorando in modo creativo sul logo fiore, in una sorta di ritorno alle origini: all’inizio degli anni 2000, infatti, i primi esperimenti in ambito design sono stati delle rielaborazioni del logo Deborah Milano, realizzate per personalizzare le grafiche dei pack dei prodotti.