Cartoomics


Cartoomics

CARTOOMICS

Youtubers, tornei e tanto, tantissimo divertimento: arriva a Cartoomics VideogameShow, l’evento esclusivo dedicato ai gamers, per una tre giorni di svago ancora più entusiasmante.

COSPLAY: Il colorato mondo dei cosplayer, da sempre protagonista a Cartoomics, vi aspetta in fiera con contest e sfilate!

Novità esplosiva per tutti gli appassionati di videogiochi: approda a Cartoomics la quinta edizione di VideogameShow, che torna a Milano con una formula rinnovata, affermandosi sempre più nel panorama nazionale del settore dell’intrattenimento e del gaming.

Oltre 2000 metri quadri totalmente dedicati al divertimento, che permetteranno ai visitatori di entrare in contatto con tutte le declinazioni del mondo dei videogames: un mix di free-play, demo, tornei, anteprime e spettacoli con gli Youtubers italiani più famosi ed influenti nel settore.

VideogameShow conferma la formula vincente delle edizioni passate con oltre cento postazioni che diventeranno l’arena di numerositornei a supporto dei più famosi e giocati titoli, non mancheranno inoltre momenti e spazi dedicati al gioco libero e aree dedicate alretrogaming.

Ma soprattutto sarà un’occasione imperdibile per incontrare le star di Youtube appassionate di gaming più cliccate della rete, sfidarle in gioco, assistere ai loro sketch e conoscerle di persona nel corso delle sessioni meet & greet, interviste e sessioni di dibattito sul mondo dell’intrattenimento digitale e tutto ciò che gli ruota intorno.

 

Dove: FIERA MILANO – SS. 33 del Sempione 28 – 20017 Rho (MI)

Quando: 11 / 13 Marzo 2016 dalle 09:30 alle 19:30

Prezzi: Biglietto Intero 13 On line 10 euro

Sito ufficiale: http://cartoomics.it/

FACEBOOK EVENT

Scarica il buono sconto! Per risparmiare 2 Euro sul biglietto di ingresso è sufficiente compilare tutti i campi del form sottostante, cliccare il checkbox per acconsentire al trattamento dei dati personali e registrarsi.

LIVE SHOW Cartoomics

Come arrivare:

IN METROPOLITANA: Non è possibile raggiungere il polo fieristico di Rho Fiera con un biglietto urbano.

Biglietto di Andata e ritorno: Tariffa: 5,00 €

Valido per due viaggi da Milano fino alla stazione di Rho Fiera sulla Linea 1 della metropolitana rossa e viceversa, per una durata massima di 105 minuti ciascuno. In vendita tutti i giorni.

Il biglietto è valido per un solo viaggio in metro in andata/ritorno, e per tutti gli spostamenti nel Comune di Milano sia sui mezzi ATM, che sulle tratte gestite da Trenord, Passante ferroviario compreso.

Biglietto ordinario: Tariffa: 2,55 €

Valido per un viaggio da Milano fino alla stazione di Rho Fiera sulla Linea 1 della metropolitana, per una durata massima di 105 minuti.

Il biglietto è valido per un viaggio da Milano fino alla stazione di Rho Fiera e viceversa sulla Linea 1 della metropolitana, per una durata massima di 105 minuti. Il biglietto è valido per un solo viaggio in metro. Può essere utilizzato per tutti gli spostamenti nel Comune di Milano sia su tutti i mezzi ATM, che sulle tratte gestite da Trenord, Passante ferroviario compreso, e sulla M1 fino a Rho Fiera.

IN AUTO

– dalle autostrade A7-Genova e A1- Bologna e A4-Torino: percorrere la Tangenziale Ovest in direzione Nord e uscita Fiera Milano;

– da Milano autostrada A4 Venezia: uscita Pero-Fiera Milano;

– dalle autostrade A8-Varese e A9-Como, dalla barriera di Milano Nord, direzione A4-Venezia e uscita Fiera Milano;

– da Milano: Autostrada A8 direzione Varese-Como ed uscita Fiera Milano oppure Autostrada A4 direzione Torino ed uscita Pero-Fiera Milano;

Parcheggi:

– Parcheggi di pertinenza Fiera Milano (P1, PM1, PM2, P2, P3, P4, P5, P6, P7, P8, P9)

– Parcheggi di corrispondenza delle stazioni della metropolitana:

– linea M1 rossa: Bisceglie, Molino Dorino, Lampugnano, San Leonardo;

– linea M2 verde: Cascina Gobba, Cologno Nord, Gessate, Crescenzago, Romolo, Famagosta;

– linea M3 gialla: San Donato

 

ORARI PREZZI CARTOOMICS