
Concerti Giugno 2016
Laura Pausini, Milano Doppia data a San Siro per la cantante di Simili
Ha annunciato in anteprima il titolo del suo nuovo album ai fan sui social, a riprova di quanto ami il suo pubblico. Scrive infatti: Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: SIMILI.
L’ultima fatica discografica della cantante italiana la porta in giro per gli stai di tutta Italia con #pausinistadi. Non una, ma ben due date a San Siro, il 4 e 5 giugno.
Dal 04/06/2016 al 05/06/2016
Stadio Meazza – San Siro Milano
Pooh, Milano
Un cinquantesimo da festeggiare con tutti i componenti allo Stadio
A volte ritornano. E l’occasione per ritornare è davvero speciale, un compleanno atteso: cinquant’anni di Pooh. Una festa da celebrare con tutti i componenti che hanno fatto la band e che, di conseguenza, hanno fatto la storia della musica italiana.
Una reunion al gran completo: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, i Pooh, sono in concerto allo Stadio San Siro il 10 e l’11giugno. La prima data è già sold out.
Dal 10/06/2016 al 11/06/2016
Stadio Meazza – San Siro Milano
Modà, Milano
La Passione Maledetta di Kekko e band in concerto a San Siro
Arriverà anche il concerto dei Modà. E infatti arriva, il 18 e 19 giugno, la prima data del tour che fa risuonare gli stadi italiani con le note di Passione Maledetta, l’ultima fatica discografica della band milanese.
Il gruppo guidato da Francesco “Kekko” Silvestre ricomincia proprio là dove si era fermato, a San Siro, un concerto che aveva registrato il tutto esaurito ed era diventato un DVD per celebrare dieci anni di carriera, 2004-2014: L’originale.
Dal 18/06/2016 al 19/06/2016
Stadio Meazza – San Siro Milano