Fieramilano riparte dal Micam

Fieramilano riparte dal Micam

Micam : dal 20 al 23 settembre 2020

Fieramilano riparte dal Micam. L’appuntamento è dal 20 al 23 settembre. Il primo banco di prova per il settore fieristico di Milano.

MICAM Milano è il salone internazionale di riferimento per il settore calzaturiero e si svolge a Fiera Milano Rho a febbraio e a settembre e dove vengono presentate rispettivamente le collezioni AI e PE dei migliori brand.

Con l’edizione di Settembre 2020, MICAM diventa la fiera delle opportunità aumentate, dando vita a MICAM Milano 90 Digital Show, il progetto innovativo che partirà il 15 settembre e durerà fino al 15 novembre 2020.

«Micam il primo appuntamento – sottolinea Badon – per sviluppare la campagna vendita di un settore strategico per il Made in Italy. L’incontro in fiera rimane la via privilegiata per procedere alle contrattazioni degli ordini dopo aver toccato con mano i campionari e soprattutto, partecipando alla rassegna, ci si confronta con i colleghi e gli operatori del settore per capire dove va il mercato, cogliendone in anticipo i trend. Tengo inoltre a sottolineare come l’erogazione di un finanziamento alle aziende italiane che partecipano a manifestazioni internazionali da parte del Governo sia una soluzione concreta per far ripartire il settore sui mercati internazionali. Grazie ai fondi messi a disposizione da Simest, si potrà partecipare alla rassegna espositiva con contributi agevolati e a fondo perduto».

Sito Ufficiale: https://milano.themicam.com/

Quando:

Data - 20 Set 2020 - 23 Set 2020
Orario: Tutto il giorno

Luogo
Fiera Milano

Categorie


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: