Il Teatro Alle Colonne di Milano presenta SERIALITY

Seriality

SERIALITY a mali estremi…rimedi in streaming

Uno spettacolo esilarante che vi farà morire dal ridere, adatto a chi ama le serie tv e anche a chi le odia!

Paolo Faroni & Fabio Paroni, ospitati dalla compagnia Scherianimandelli, prenderanno in giro le serie tv più famose del momento.

Lo spettacolo è una parodia con i suoi sequel e prequel, di cui sbeffeggia non solo la serialità come coazione a ripetere e ricerca ossessiva di una trama che duri il più a lungo possibile, ma anche la “serietà” con cui certi argomenti vengono trattati perché solo un approccio realistico permette la continuità di certe storie assurde o fantastiche. L’ironia è un lampo troppo breve in una serie tv e il dramma è necessario, perché, a quanto sembra, la vita è così: seria, melodrammatica, fatta di intrecci che per andare avanti necessitano sempre nuovi conflitti, apocalissi imminenti ecolpi di scena soap-operistici. Il teatro invece ha il grande dono del one shot, del condensare in un lampo tutta una vita.  Lì ci si può permettere il volo distaccato con cui guardare le cose dall’alto (o dal basso) e inventare un nuovo punto di vista o, come in questo caso, stravolgerlo del tutto. Ecco allora zombie ad Abbiategrasso, super eroi gay in crisi, serial killer incapaci, i protagonisti di una telenovela spagnola che fanno confusione con la trama ultra-ventennale. Gli eroi postmoderni che ci accompagnano tutti i giorni con il loro realismo cinematografico, possono entrare a teatro, dove tutto è finto e nulla è attendibile? E se lo fanno, come ne usciranno?

E voi di che serie siete?
Chiamate subito al 320.6757853 per prenotare e dire qual è la vostra serie preferita.

Potrete partecipere al concorso:
“STASERA ENTRO MI DIVERTO E NON PAGO”

Teatro alle Colonne
Colonne di San Lorenzo – 20123 – Milano
venerdì 19 e sabato 20 febbraio ore 20.45

Prezzo: Intero € 15 Ridotto € 13 o 10

Il Teatro alle Colonne di Milano si trova di fianco alla Basilica di San Lorenzo a pochi passo dalle Colonne di San Lorenzo.

Come arrivare:

CON I MEZZI PUBBLICI
La fermata della Metropolitana più vicina al Teatro alle Colonne è Duomo (Linea 1 / Linea 3), uscite seguendo le indicazione per Via Torino.
Una volta in Via Torino potete decidere se prendere il Tram 3 (direzione Lorenteggio) o proseguire a piedi (circa 1km). A piedi vi basterà percorrere l’intera Via Torino, quando termina proseguite per Corso di Porta Ticinese e dopo 150 metri circa giungerete al sagrato della Basilica di San Lorenzo dove ha sede il Teatro alle Colonne.

IN TRENO
DA MILANO CADORNA: prendete la Linea 94 e scendete alla fermata Colonne di S. Lorenzo.

DA MILANO CENTRALE: prendete la metropolitana Linea 2 (Verde) in direzione Assago Forum/Abbiategrasso e scendete a S. AMBROGIO. Da qui prendete la Linea 94 e scendete alla fermata Colonne di S. Lorenzo.

DA MILANO PORTA GARIBALDI: prendete la metropolitana Linea 2 (Verde) in direzione Assago Forum/Abbiategrasso e scendete a S. AMBROGIO. Da qui prendete la Linea 94 e scendete alla fermata Colonne di S. Lorenzo.

DA MILANO PORTA GENOVA: prendete la Linea 9 e scendete alla fermata P.za Ventiquattro Maggio, da qui potete percorrere a piedi Corso di Porta Ticinese (500 metri circa) che vi porterà alle colonne di San Lorenzo o prendere qualsiasi tram in transito sul corso e scendete alla fine dello stesso.

IN AUTO
E’ sconsigliabile raggiungere il teatro in automobile in quanto oltre ad essere all’interno dell’Area C (la zona a traffico limitato a pagamento di Milano) la zona offre poche possibilità di parcheggio.
Se optate comunque per l’auto ci segnalano possibilità di parcheggiare (a pagamento) in Corso Genova o in Viale Papiniano. Un alternativa sono i costosi autosilo della zona.

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 19/02/16 - 20/02/16
20:30 - 23:30

Luogo
Teatro alle Colonne

Categorie