SIDE AREA

Top

“La Febbre del Sabato Sera” Il Musical infiamma il Teatro Nazionale di Milano!

  /  “La Febbre del Sabato Sera” Il Musical infiamma il Teatro Nazionale di Milano!
La febbre del Sabato Sera

“La Febbre del Sabato Sera” Il Musical infiamma il Teatro Nazionale di Milano!

Quando

10 Ottobre 2024 - 30 Novembre 2024    
0:00

Dove

Teatro Nazionale CheBanca!
Via Giordano Rota, 1,, Milano, 20149, Lombardia

Event Type

“La Febbre del Sabato Sera” Il Musical infiamma il Teatro Nazionale di Milano!

Travolgenti ritmi disco, coreografie esplosive e l’energia contagiosa degli anni ’70: il musical “La Febbre del Sabato Sera” è pronto a scatenarsi sul palco del Teatro Nazionale di Milano per un’intera stagione.

Un classico intramontabile: La storia di Tony Manero, il giovane che sogna di evadere dalla sua vita monotona attraverso le luci sfavillanti della discoteca “2001 Odyssey”, conquista il pubblico da decenni. Il musical riporta in vita le atmosfere iconiche del film cult del 1977, con musiche originali dei Bee Gees e brani indimenticabili come “Stayin’ Alive”, “Night Fever” e “More Than a Woman”.

Un cast stellare: Sul palco del Teatro Nazionale salirà un cast d’eccezione, diretto dal talentuoso Mauro Simone, con le coreografie di Chris Baldock e la direzione musicale di Andrea Calandrini. Protagonista sarà Giorgio Cirilli nei panni di Tony Manero, affiancato da Viviana Sacchi nel ruolo di Stephanie Mangano.

Un’esperienza indimenticabile: “La Febbre del Sabato Sera” Il Musical non è solo uno spettacolo, è un’esperienza coinvolgente che trasporta il pubblico nel cuore della disco era. Un viaggio a ritmo di musica, tra luci, colori e l’euforia di un’epoca indimenticabile.

Non perdere l’occasione di vivere la magia degli anni ’70 e scatenarti sulle note delle canzoni più iconiche della disco music!

Prenota subito il tuo posto!

#LaFebbreDelSabatoSera #IlMusical #TeatroNazionaleMilano #Milano #Musica #Danza #Spettacolo #Anni70 #Divertimento