SIDE AREA

Top
Titolo Cosa fare a Milano

Luigi Strangis in Concerto – Alcatraz Milano

  /  Luigi Strangis in Concerto – Alcatraz Milano
Luigi Strangis Milano Roma Biglietti

Luigi Strangis in Concerto – Alcatraz Milano

Quando

16 Novembre 2022    
Tutto il giorno

Dove

Alcatraz Milano
Via Valtellina, 25, Milano, 20159

Event Type

Annunciati altri due concerti di Luigi Strangis in programma per il 2022. 

Le date sono quelle del 16 e del 20 novembre, quando il cantante si esibirà rispettivamente a Milano e a Roma. Sarà l’Alcatraz ad accoglierlo in Lombardia e l’Atlantico di Roma ad accoglierlo sul palco laziale.

L’annuncio è di oggi. Dopo le date estive già comunicate, il vincitore di Amici annuncia altri due appuntamenti live. Si terranno in autunno e i biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne, attraverso i tradizionali circuiti autorizzati, sia online che nei punti vendita fisici.

 

Luigi Strangis è un cantante e cantautore, nato nel 2001 a Lamezia terme, vincitore di Amici 21. Nella scuola si era avvicinato particolarmente alla ballerina Carola Puddu, salvo poi chiarire che si tratta solo di amicizia. Luigi Strangis continua la sua attività di cantante con tour e partecipazioni che gli permettono di portare la sua musica sui palchi di tutta Italia.

Il vincitore di Amici annuncia due concerti in autunno: i dettagli sui biglietti e sui pacchetti Vip con ingresso anticipato

Chi è Luigi Strangis?

Nome: Luigi Strangis
Età: 2o anni
Data di nascita: 2001
Luogo di nascita: Lamezia Terme
Professione: Cantante
Profilo Instagram Ufficiale: @luigi_strangis

Biografia

Luigi Strangis è un cantante di Amici 21, appassionato di musica fin da piccolo ha studiato chitarra e teoria musicale. Luigi ha madre calabrese e padre napoletano, ha frequentato il Liceo Musicale Tommaso Campanella di Lamezia Terme. Luigi non ha mai invece preso lezioni di canto: per questo motivo sulla sua voce, come hanno detto i vocal coach, si può lavorare grazie all’innata musicalità. Pubblica uno dei suoi inediti più famosi nel 20219, dal titolo Only You.

Durante la sua permanenza ad Amici Luigi ha confessato di soffrire di Diabete dal 2016: lo stress inoltre incide sulla sua malattia e per questo Luigi tende a lasciar andare le cose a cercare di non prendersela.