Negrita a Milano nel 2021: data e biglietti del concerto

Negrita a Milano nel 2021: data e biglietti del concerto

La band si esibirà al Castello Sforzesco giovedì 22 luglio, all’interno di Estate Sforzesca.

Al via dal 27 giugno 2021 l’atteso ritorno dal vivo dei Negrita, che tornano a proporre i classici del loro repertorio nella doppia veste acustica ed elettrica che li aveva visti protagonisti negli anni precedenti al lungo stop forzato. La band si esibirà al Castello Sforzesco giovedì 22 luglio, all’interno di Estate Sforzesca.

La band rock toscana farà tappa a Milano il 22 luglio con una serata imperdibile al Cortile delle Armi del Castello Sforzesco.

Potete acquistare i biglietti per il concerto dei Negrita qui.

 

Un ritorno importante

“Chi credeva che un concerto senza pubblico fosse realizzabile ha compreso che i fan hanno lo stesso peso specifico delle band: chi saremmo senza di voi? A un certo punto avevamo smesso di crederci, pensando a un futuro simile alla copertina di Radio Zombie. Invece, abbiamo accumulato così tanta energia da spazzarvi via al primo accordo! Proprio per questo, non volevamo solo ripartire da dove avevamo lasciato, ma abbiamo messo in piedi un tour vero e proprio: quello della rinascita! Finalmente ci siamo: bentornati a noi, ma soprattutto a voi! Che la fiesta possa ricominciare!”.

Quando:

Data - 22 Lug 2021
Orario: 0:00

Luogo
Castello Sforzesco

Categorie No Categorie


Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: