Nuova Real Bodies – Dal 6 Ottobre a Milano


Nuova Real Bodies

Nuova Real Bodies

DAL 6 OTTOBRE A MILANO NUOVA REAL BODIES VA OLTRE IL CORPO UMANO

Torna a Milano completamente rinnovata “Real Bodies, oltre il corpo umano”, l’Expo di anatomia umana più completa mai realizzata con oltre 50 corpi interi e 450 organi umani conservati mediante la tecnica della plastinazione. Si tratta infatti del più moderno metodo di conservazione che consiste nel sostituire tutti i liquidi della salma con polimeri che ne rispettano forma e dimensioni rendendo il corpo umano immutabile al trascorrere del tempo.

Caratteristica quest’ultima che rende “Real Bodies, oltre il corpo umano”, scientifica, rivelatoria e unica nel suo genere. Una mostra trasversale che stupirà per l’approccio interdisciplinare dell’allestimento che realizza un risultato espositivo destinato a rimanere nel cuore e nella testa dei visitatori per la potenza dei suoi contenuti reali, talmente reali da trasformare chiunque in un pioniere alla scoperta dei misteri del corpo umano.

UN NUOVO FORMAT ESPOSITIVO DI ANATOMIA UMANA PIÙ COMPLETO MAI REALIZZATO AL MONDO CON OLTRE 50 CORPI INTERI E 450 ORGANI UMANI E ANIMALI TORNA A MILANO CON GRANDI NOVITÀ.

DALL’ANATOMIA UMANA ALLA BIOMECCANICA

30 REPERTI UMANI ISPIRATI AI DISEGNI DI LEONARDO DA VINCI.

UN’INTERA SEZIONE DEDICATA ALL’ANATOMIA COMPARATA, ORGANI UMANI E ANIMALI A CONFRONTO

 

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 06/10/18 - 06/01/19
10:00 - 20:00

Luogo
spazio ventura xv

Categorie