Potted Porter a Milano

Rombi di scope, bacchette alla mano, tutti in fila sul binario 9 e ¾.

Hogwarts apre di nuovo i battenti, ma questa volta non per dare il via ad un nuovo anno scolastico ma per assistere all’unica esperienza potteriana capace di regalarvi 70 minuti di puro divertimento: Potted Potter L’unica esperienza potteriana non autorizzata – Una parodia di Dan e Jeff.

Dopo aver ottenuto successi a livello mondiale arriva per la prima volta in Italia, dal 12 ottobre al 4 novembre al Teatro Leonardo e successivamente in giro per lo stivale, Potted Potter: il primo e unico adattamento irriverente e divertente dell’intera saga letteraria del mago più famoso del mondo.

Era il 2005 quando Daniel Clarkson e Jefferson Turner, chiusi in uno scantinato, portano alla luce la prima forma di questo esilarante spettacolo: una performance di strada della durata di 5 minuti capace di riassumere la trama dei primi 5 libri della saga di Harry Potter.

L’intento è di intrattenere le folle dei fans accodate fuori dalle librerie in attesa della release del sesto libro della saga.

Lo spettacolo via via ha preso la sua forma attuale e dal 2007, diretto da Richard Hurst, Potted Potter ha calcato i palchi dei più importanti teatri del mondo spingendosi fino a Kuala Lumpur, alla Cina e Dubai, passando da Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Canada, Messico e Irlanda fino ad esibirsi alla fine del tour in un’emozionante spettacolo a Natale ai Trafalgar Studios di Londra.

Grazie a Show Bees, realtà di spicco nel panorama teatrale italiano, Potted Potter trova, finalmente, la sua versione italiana con un cast inedito composto da Davide Nebbia e Mario Finulli, giovani e talentuose promesse del panorama italiano con alle spalle esperienze internazionali e per la regia di Simone Leonardi (regista associato).

Ritmo incalzante e spassoso: questo è Potted Potter, puro intrattenimento dedicato a tutte le età!

Info

Dal 12 ottobre al 4 novembre
Teatro Leonardo
via Andrea Maria Ampère, 1

Biglietteria

Tel_02 86 45 45 45
biglietteria@mtmteatro.it
Aperta dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 20.00

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 12/10/18 - 04/11/18
19:00 - 20:10

Categorie