
Assunzioni in arrivo per la sede a Milano per Satispay, entro il 2023 sono oltre 300 le figure da inserire nella società, portando l’organico a oltre 600 unità di personale.
Statispay effettuerà nuove assunzioni a Milano entro il 2023.
SATISPAY ASSUNZIONI NEL NUOVO HEADQUARTER DI MILANO
Cos’è SATISPAY?
Satispay S.p.A. è una società italiana, fondata nel 2013, che ha sviluppato e gestisce l’omonima applicazione mobile per il pagamento digitale e il trasferimento di denaro tramite internet.
Con Satispay è possibile pagare online e negli esercizi commerciali convenzionati; l’app permette inoltre di scambiare denaro con amici e conoscenti, effettuare donazioni e ricariche telefoniche e pagare i bollettini della pubblica amministrazione.
PROFILI RICERCATI
Riguarderanno, tra i profili più cercati dall’azienda:
- project manager
- addetti allo sviluppo del business e risorse tecniche e operative
- developer
- ingegneri informatici
- addetti al marketing
LA NUOVA SEDE DI MILANO
La struttura che ospiterà il nuovo headquarter milanese dell’azienda sarà tra le più avanzate in Italia dal punto di vista dell’efficienza energetica e della sostenibilità. Si tratta, nello specifico, del building Primo, edificio a forma di numero 1 ridisegnato dal celebre architetto Stefano Belingardi Clusoni e realizzato con il fondo di investimento Ardian.
La costruzione sarà ad altissime prestazioni energetiche (Nzeb, ovvero Nearly Zero Energy Building) e verrà alimentata grazie all’impiego di pannelli solari. Al suo interno ospiterà ben 8 piani di uffici, capaci di accogliere, in totale, più di 700 postazioni di lavoro. Con un’ampiezza di oltre 8000 metri quadrati, la sede milanese di Satispay includerà anche caffetteria e ristorante, una grande sala conferenze, spazi verdi, terrazze e aree relax per i dipendenti.
Come inoltrare la Candidatura
Come si inoltra la candidatura?
Coloro i quali, intendono candidarsi alle assunzioni di Satispay a Milano, possono consultare la sezione Carriere dell’omonimo sito della società, dove è possibile inviare il proprio cv.