Sicilia Food Week – Degustazione Siciliana

Sicilia Food Week – Degustazione Siciliana

Domenica 12 Maggio 2019 vi invitiamo in occasione della Settimana del Cibo, alla degustazione di Prodotti Tipici Siciliani.

La protagonista della serata sarà la regione Sicilia, con lo chef Berengario Stagno D’Alcontres, “Un Principe in Cucina”, con il suo libro “Appunti di un aristocratico cuciniere siciliano del XX secolo” e con i prodotti della sua terra, che proporrà una rivisitazione di alcune antiche ricette della sua famiglia. 

Non mancherà il Vino dei Principi di Spadafora, Azienda vitivinicola siciliana. Vino dei Principi di Spadafora. Vini bianchi e rossi: i vitigni da cui si producono i vini di ottima qualità sono; Grillo, Chardonnay, Catarratto, Inzolia, Nero d’Avola, Syrah, Cabernet Sauvignon, Merlot. I vitigni di questa Azienda producono uve di eccellenza siciliana le quali vengono raccolte a mano; arrivano in cantina in piccoli carrelli e vengono poi; utilizzate per la produzione di vini di ottima qualità che al palato danno un’esplosione di aromi e gusti che; richiamano la Sicilia.

#promosicilia
Aperitivo 10 euro fino alle 22

#promoseratasicilia
Omaggio donna e ridotto uomo 15 fino alle ore 1.00

Quando:

Data - 12 Mag 2019
Orario: 20:00 - 22:00

Luogo
Just Cavalli

Categorie


Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: