Si riaccendono i riflettori del Teatro della Luna

Teatro della Luna: musical, circo moderno, musica, danza e tanti eventi per tutta la famiglia per “portare sulla Luna” gli spettatori nella stagione 2018/2019.

È proprio perché non vediamo l’ora di farvi divertire che vi presentiamo tutti gli eventi che questa nuova stagione del Teatro della Luna ci riserva:

La programmazione:

  • GREASE, 8 novembre – 2 dicembre: con la regia di Saverio Marconi a 40 anni dal film ritorna la greasemania, tutti pronti a ballare e cantare musiche elettrizzanti di un cult che è sempre di moda.
  • IL LIBRO DELLA GIUNGLA – Il Viaggio di Mowgli, 9 dicembre: tratto dall’omonimo romanzo di Kipling, racconta la storia di Mowgli, bambino cresciuto nella giungla, amico del cuore dell’Orso Baloo e della pantera Bagheera, interpretata da Juliana Moreira.
  • IL VOLO DI LEONARDO, 14 dicembre: Se Leonardo da Vinci in persona vi invitasse a fare un viaggio nella storia? Per la regia di Michele Visone, si volerà indietro nel tempo alla scoperta del genio di Leonardo.
  • MERRY CHRISTMAS SHOW, 15 dicembre: Si avvicinano le festività con luci, musiche e atmosfere che scaldano il cuore in uno spettacolo per tutti, perché la magia del Natale non ha età!
  • ALIS, 20-26 dicembre: lo show dei record di Le Cirque World’s Top Performers con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Circo Contemporaneo, dopo aver toccato 24 città con oltre 130.000 spettatori entusiasti.
  • 70 VOGLIA DI RIDERE C’È, 29 – 31 dicembre – 3 marzo 2019: Tornano gli attesissimi I LEGNANESI, con il loro nuovo spettacolo 70 VOGLIA DI RIDERE C’È. Settanta come gli “anni” della compagnia, che nel 2019 festeggia un anniversario importante con tanta voglia di ridere insieme.
  • AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, 6 -31 marzo: Ha 44 anni, ma non li dimostra, AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, la commedia musicale scritta da Garinei e Giovannini con Jaja Fiastri, con le musiche di Armando Trovajoli.

Inoltre a partire dall’ 11 novembre e per tutta la stagione, prosegue la collaborazione con LA CASA DELLE STORIE di Elisabetta Milani e Giovanni Lucini, Fiabe da SpettAttori ispirati alle più celebri storie della letteratura per l’infanzia per bambini e adulti da 6 a 96 anni, con alcuni appuntamenti nel foyer del teatro la domenica mattina.

Teatro della Luna è a tutta MUSICA anche con molti concerti:

  • DSL – Dire Straits Legacy, 20 novembre: con la nuova line-up che vede al basso il leggendario Trevor Horn accanto al batterista Steve Ferrone, in cui la magia dei Dire Straits rivive con i membri della storica band.
  • QUEEN MANIA, 26 novembre: un grande show che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica per riascoltare e ricantare grandi successi e chicche da vero intenditore
  • PINK FLOYD HISTORY, 27 novembre: uno show antologico che ripercorre 50 anni di arte e sperimentazione, dal sound psichedelico degli esordi alle sonorità più recenti.
  • MI RITORNA IN MENTE… LUCIO, 11 dicembre: con orchestra sinfonica, dedicato a Lucio Battisti, con le canzoni che hanno segnato un’epoca.
  • BEATLESTORY, 9 aprile: due ore con oltre 40 successi della band che rivoluzionò il mondo, partendo dalle strade di Liverpool fino ai grandi capolavori in studio.

A S. Ambrogio, è il momento della DANZA, con IL LAGO DEI CIGNI (7 dicembre), variazioni, passi a due e assoli che hanno fatto la storia della danza; e LO SCHIACCIANOCI (8 dicembre), il balletto dall’atmosfera natalizia per eccellenza, tra fiaba, sogno e realtà.

Chiude la stagione il musical WELCOME TO BURLESQUE, A Crazy Musical Concert (12 – 13 aprile), presentato dalla Compagnia Operà Populaire, con la regia di Stefano Mapelli: ballerine, cantanti, acrobati e un’orchestra dal vivo in una coloratissima ed eccentrica notte all’ombra della luce accecante di “Burlesque” dove i sogni vivono e la vita si trasforma.

 

INFO & BIGLIETTI

Info: www.teatrodellaluna.com

Biglietti: www.ticketone.it e telefonicamente al numero unico nazionale 892.101 (numero a pagamento).

Dove: Teatro della Luna

Via G. di Vittorio, 6 – 20090 Assago (MI)

M2 linea verde – fermata Milanofiori Forum