Cosa fare a Milano Logo Dark

Da Ottobre 2021 - Per tutti gli amanti dell’Open Wine, ecco gli aperitivi a tutto vino da non perdere a Milano. Le tradizioni diventano tali nel momento in cui si ripetono sempre, a prescindere da cosa accada. E anche dopo un anno di

Il governo ha deciso ieri che il Green Pass sarà obbligatorio per eventi sportivi, fiere, congressi, musei, parchi divertimento, centri termali, sale bingo e casinò, teatri, cinema, concerti, concorsi pubblici. Oltre a questi si aggiungono bar e ristoranti al chiuso (non è necessario invece per sedersi all’aperto

Ha appena aperto un museo dove sperimentare con 70 attrazioni su scienza, psicologia, biologia, matematica e fisica, per imparare divertendosi come non abbiamo mai fatto prima Mettere alla prova il nostro cervello, i nostri occhi, la nostra immaginazione ridendo, urlando per lo stupore,

Vivi i Beni del FAI fino a tarda sera Dopo tanti mesi trascorsi in casa, si ha voglia di uscire per trascorrere una giornata all’aperto, a contatto con la natura e con l’arte, alla scoperta di luoghi vicini e spesso poco noti, che meritano una

Dal Paese del Sol Levante, l'hanami ha fatto il giro del mondo ed è arrivato in Italia: il nuovo giardino zen di Piazza Piola 21 ciliegi in fiore che si alternano a sedute pubbliche e sculture cosmiche e meravigliose, un luogo

Date, orari e luoghi del Christmas Truck Tour Il Coca Cola Christmas Truck, il camion griffato Coca Cola, è attualmente in tour in Italia accanto ai mezzi di Banco Alimentare per «donare a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia». Da Segrate a Bareggio,

Presentati i progetti per "Il Natale degli alberi 2020". Ecco come saranno e dove si troveranno: 1. Piazza Duomo, Coca Cola Il grande albero di piazza Duomo sponsorizzato da Coca Cola Italia racchiuderà in sé le energie della città rappresentando le sue mille anime.

Abbiamo bisogno di relax. Tutti, ma forse a Milano di più. E forse per questo Milano offre molto indirizzi dedicati al benessere, alla bellezza e al relax: City Spa dove andare solo per qualche ora, o per un pomeriggio, tra sauna, bagno turco,

Riapre Gardaland: dalle mascherine agli accessi limitati, ecco tutte le regole È arrivato il via per la riapertura di Gardaland. Dal 13 giugno il Parco tornerà ad accogliere gli ospiti per offrire giornate di divertimento all’insegna della totale sicurezza. In questi mesi,

La Mostra riapre dal 30 Maggio al 28 Giugno 2020 L’esposizione internazionale “L’esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina” riapre le porte sabato 30 Maggio, dando così la possibilità al pubblico di ammirare dal vivo uno dei tesori più

Top
Titolo Cosa fare a Milano

Si riaccendono i riflettori del Teatro della Luna

  /  Cultura   /  Si riaccendono i riflettori del Teatro della Luna
Teatro della Luna

Si riaccendono i riflettori del Teatro della Luna

Teatro della Luna: musical, circo moderno, musica, danza e tanti eventi per tutta la famiglia per “portare sulla Luna” gli spettatori nella stagione 2018/2019.
È proprio perché non vediamo l’ora di farvi divertire che vi presentiamo tutti gli eventi che questa nuova stagione del Teatro della Luna ci riserva:

La programmazione:

  • GREASE, 8 novembre – 2 dicembre: con la regia di Saverio Marconi a 40 anni dal film ritorna la greasemania, tutti pronti a ballare e cantare musiche elettrizzanti di un cult che è sempre di moda.
  • IL LIBRO DELLA GIUNGLA – Il Viaggio di Mowgli, 9 dicembre: tratto dall’omonimo romanzo di Kipling, racconta la storia di Mowgli, bambino cresciuto nella giungla, amico del cuore dell’Orso Baloo e della pantera Bagheera, interpretata da Juliana Moreira.
  • IL VOLO DI LEONARDO, 14 dicembre: Se Leonardo da Vinci in persona vi invitasse a fare un viaggio nella storia? Per la regia di Michele Visone, si volerà indietro nel tempo alla scoperta del genio di Leonardo.
  • MERRY CHRISTMAS SHOW, 15 dicembre: Si avvicinano le festività con luci, musiche e atmosfere che scaldano il cuore in uno spettacolo per tutti, perché la magia del Natale non ha età!
  • ALIS, 20-26 dicembre: lo show dei record di Le Cirque World’s Top Performers con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Circo Contemporaneo, dopo aver toccato 24 città con oltre 130.000 spettatori entusiasti.
  • 70 VOGLIA DI RIDERE C’È, 29 – 31 dicembre – 3 marzo 2019: Tornano gli attesissimi I LEGNANESI, con il loro nuovo spettacolo 70 VOGLIA DI RIDERE C’È. Settanta come gli “anni” della compagnia, che nel 2019 festeggia un anniversario importante con tanta voglia di ridere insieme.
  • AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, 6 -31 marzo: Ha 44 anni, ma non li dimostra, AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, la commedia musicale scritta da Garinei e Giovannini con Jaja Fiastri, con le musiche di Armando Trovajoli.

Inoltre a partire dall’ 11 novembre e per tutta la stagione, prosegue la collaborazione con LA CASA DELLE STORIE di Elisabetta Milani e Giovanni Lucini, Fiabe da SpettAttori ispirati alle più celebri storie della letteratura per l’infanzia per bambini e adulti da 6 a 96 anni, con alcuni appuntamenti nel foyer del teatro la domenica mattina.

Teatro della Luna è a tutta MUSICA anche con molti concerti:

  • DSL – Dire Straits Legacy, 20 novembre: con la nuova line-up che vede al basso il leggendario Trevor Horn accanto al batterista Steve Ferrone, in cui la magia dei Dire Straits rivive con i membri della storica band.
  • QUEEN MANIA, 26 novembre: un grande show che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica per riascoltare e ricantare grandi successi e chicche da vero intenditore
  • PINK FLOYD HISTORY, 27 novembre: uno show antologico che ripercorre 50 anni di arte e sperimentazione, dal sound psichedelico degli esordi alle sonorità più recenti.
  • MI RITORNA IN MENTE… LUCIO, 11 dicembre: con orchestra sinfonica, dedicato a Lucio Battisti, con le canzoni che hanno segnato un’epoca.
  • BEATLESTORY, 9 aprile: due ore con oltre 40 successi della band che rivoluzionò il mondo, partendo dalle strade di Liverpool fino ai grandi capolavori in studio.

A S. Ambrogio, è il momento della DANZA, con IL LAGO DEI CIGNI (7 dicembre), variazioni, passi a due e assoli che hanno fatto la storia della danza; e LO SCHIACCIANOCI (8 dicembre), il balletto dall’atmosfera natalizia per eccellenza, tra fiaba, sogno e realtà.
Chiude la stagione il musical WELCOME TO BURLESQUE, A Crazy Musical Concert (12 – 13 aprile), presentato dalla Compagnia Operà Populaire, con la regia di Stefano Mapelli: ballerine, cantanti, acrobati e un’orchestra dal vivo in una coloratissima ed eccentrica notte all’ombra della luce accecante di “Burlesque” dove i sogni vivono e la vita si trasforma.
 
INFO & BIGLIETTI
Info: www.teatrodellaluna.com
Biglietti: www.ticketone.it e telefonicamente al numero unico nazionale 892.101 (numero a pagamento).

Dove: Teatro della Luna

Via G. di Vittorio, 6 – 20090 Assago (MI)
M2 linea verde – fermata Milanofiori Forum