23 Novembre: Arriva il Black Friday

È iniziato il conto alla rovescia, manca esattamente un mese all’arrivo del Black Friday del 23 novembre!

Siamo tutti in trepidante attesa del Black Friday, ricorrenza che cade ogni anno il primo venerdì dopo il Thanks Giving americano e quest’anno i super saldi inizieranno il 23 novembre!

Ricorrenza nata negli Stati Uniti e sbarcata da diversi anni anche in Italia, segna l’inizio dello shopping natalizio. Moltissimi i negozi che decidono di aderire all’iniziativa, caratterizzata da forti sconti e da prezzi davvero competitivi ai quali i clienti non riescono proprio a farne a meno. In America moltissime sono le catene di negozi che decidono di aprire allo scattare della mezzanotte per accogliere gli amanti dello shopping sfrenato. È una vera e propria corsa contro il tempo per poter comprare più articoli e regali possibili a prezzi stracciati.

Inoltre non bisogna dimenticare che il lunedì successivo al venerdì nero, il 26 novembre avrà inizio il Cyber Monday, caratterizzato da offerte strepitose nell’ambito dell’elettronica di consumo.
Spesso e volentieri gli sconti del Black Friday iniziano ben prima, infatti moltissime sono le catene di negozi che danno il via a campagne promozionali per calamitare in anticipo l’attenzione su di sé.

Gli sconti impazzano anche e soprattutto online, non è possibile non citare il re del Black Friday Amazon, il colosso dell’e-commerce che solitamente riserva sconti speciali soprattutto ai sui clienti prime.
Lunga è la lista dei negozi che hanno deciso di aderire all’iniziativa, tra cui MediaWorld, Zara, Euronics, Unieuro, H&M, Carpisa, kiko, Benetton e molti altri ancora.
Bisogna quindi essere pronti per il 23 novembre e approfittare dei super sconti che arriveranno addirittura al 70%!