Blue Note Milano Programmazione Aprile

Blue Note Milano Programmazione Aprile

Martedi 2 Aprile 2019 ore 21.00 - Lionel Loueke & Roberto Cecchetto

Lionel Loueke, chitarrista dalla tecnica originalissima e dalla straordinaria creatività, incontra Roberto Cecchetto, uno dei musicisti che meglio rappresentano il Jazz italiano all’estero.

Tra i due, dopo il loro incontro a New York, si è da subito costruita una forte intesa, che culminerà nella registrazione di un disco proprio nei giorni di questo tour. Le musiche originali sono frutto della fortunata sintesi tra le loro diverse ma complementari sensibilità.  I due virtuosi della chitarra proporranno un live ricco di improvvisazione e di composizioni originali.

Roberto Cecchetto Lionel Loueke

Mercoledi 3 Aprile 2019 - DBIII – Dean Brown Trio featuring Dennis Chambers and Hadrien Feraud

Chitarrista, compositore, arrangiatore e produttore, Dean Brown è conosciuto soprattutto per le sue interpretazioni soul, i live creativi e dinamici e le sue numerose partecipazioni ai dischi e live di alcuni dei più artisti della scena fusion contemporanea: da Billy Cobham a Marcus Miller, dai fratelli Brecker a David Sanborn, Bob James, George Duke , Roberta Flack, Lenny White, Joe Zawinul, Bill Evans, Victor Bailey, Vital Information…

Dean Brown

Sabato 6 Aprile 2019 - Sugar Daddy & The Cereal Killers

Questi 7 musicisti di Milano sono dei veri e propri specialisti del Jive e del Rythm’n’Blues. Le loro ritmiche forsennate infiammano le piste da ballo con l’energia tipica della scena musicale americana degli anni ’40 e ’50.

Sugar Daddy & the Cereal Killers si sono esibiti sui palchi di tutto il territorio nazionale e all’estero, contando più di 300 date a oggi tra le quali importanti festival come: Summer Jamboree (Ita), Rock that Swing (Ger), Hep Cats Holyday (UK), Vintage Roots Festival (Ita), Big Rhythm Rumble (Ger), Dolce Vita Vintage Festival (Cro), Outono Festival (Esp), Purple Weekend (Esp), Moondogs Festival (Ita), Twist and Shout (Ita). La band ha inoltre suonato per eventi di importanti brand come Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Vanity Fair, Antonio Marras e Milano Expo.

Nel 2016 hanno pubblicato il loro nuovo LP “Thirteen Days”, registrato presso il “Lightning Recorders Studio” di Berlino.

Sugar Daddy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: