Book Pride Milano dal 15 al 17 marzo 2019

Book Pride Milano dal 15 al 17 marzo 2019

Book Pride Milano, la fiera nazionale dell’editoria indipendente giunta alla quinta edizione. L’evento sarà  alla Fabbrica del Vapore da venerdì 15 a domenica 17 marzo. 250 gli appuntamenti in programma.

Book Pride è promosso e organizzato da Odei, Osservatorio degli editori indipendenti, associazione nata con l’obiettivo di dare voce e rappresentanza all’editoria indipendente.

Tema di quest’anno ‘Ogni desiderio’, che verrà declinato attraverso molti incontri multidisciplinari. Ad ospitarli gli ampi spazi di via Procaccini, che consentono l’ampliamento delle attività.

Rispetto all’anno scorso, è nettamente maggiore il numero di adesione: si passa da un centinaio di marchi editoriali del 2018 ai 160 di quest’anno, tra cui, per la prima volta, figurano anche Adelphi, Hoepli, la Nave di Teseo. Di ritorno, invece, marchi storici come Saggiatore, Iperborea, oltre ai più fedeli Sellerio e Minimum Fax.

“Ora possiamo dare il meglio di noi senza essere contro nessuno”. Così la nuova direttrice generale Isabella Ferretti. La direzione artistica è affidata a Giorgio Vasta. Per tutti vedere il programma : https://bookpride.net/site/programma/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: