Circoli sportivi Milano

Circoli sportivi Milano

Circoli sportivi Milano: I club più esclusivi dove vorreste allenarvi

Settore mai fermo e sempre alla ricerca di stimoli e idee per rinnovarsi e per offrire un miglior servizio ai propri clienti, i centri sportivi non fanno altro che produrre corsi su corsi, offerte e pacchetti speciali. I circoli sportivi, infatti, sono diventati delle vere e proprie villeggiature nei quali è possibile allenarsi, rilassarsi, pensare al lato beauty, veri e propri centri del benessere. Un micro mondo insomma. Ecco perchè l’importanza sta anche nel più piccolo dettaglio. Tutto deve saper attrarre e soddisfare le esigenze delle nuove generazioni così veloci ed anche esigenti. Non possono che trovarsi in questa città dei meravigliosi circoli sportivi che puntano al lusso. Andiamo a scoprire insieme i circoli sportivi Milano più esclusivi e più in… non perdeteveli! 

Virgin Active - Corso Como

Virgin Corso Como

Tra i circoli sportivi Milano è quello situato nel pieno centro della città, e per tale motivo riesce ad essere molto esclusivo. Frequentato da molti vip, sia per la location che per la ricercatezza degli interni, il centro offre molti corsi di gruppo dal gusto estroso, condotti da importanti personaggi del mondo del fitness provenienti da tutto il mondo: personal trainer delle star, ballerini famosi, insegnanti di yoga tra i più ricercati. Ma non solo! Insomma, un  vero e proprio concentrato di adrenalina, divertimento e lusso dove riescono a convivere fashion e sport in un matrimonio sicuramente ben riuscito.

Quanta Village

Quanta Village Milano

Per i più appassionati ecco uno dei circoli sportivi Milano che di certo fa per voi. Parliamo del Quanta Club, un club che nasce dalla voglia della famiglia Quintavalle di creare un vero e proprio centro di eccellenza dello sport. Negli anni è arrivato ad essere uno dei più grandi, moderni e bei circoli della città. Inoltre è fortemente votato all’agonismo dei propri atleti, avvalendosi della collaborazione con professionisti del tennis, che potrete trovare nell’Academy da loro gestita. L’estate, poi, vengono organizzati campi estivi intensivi ed vengono offerti corsi di vario genere da praticare anche all’aria aperta, come il beach volley. Un’oasi di verde dove il sudore è la prima regola. Solo per i più tenaci!

Si Trova inVia Assietta, 19, 20161 Milano MI

 
 
 

Get FIT - Ravizza

Get Fit Ravizza

Uno dei circoli sportivi Milano più ricercati è senz’altro il Get Fit in via Ravizza. Offre una varietà di corsi davvero stimolante, anche per il meno convinto: dai balli latino-americani al body building, dal fit boxe allo spinning. Per un post work out ci si può rilassare in una zona termarium che si trova vicino alla piscina. Per di più si avvale della presenza di preparatori atletici, personal trainer e anche mental coach tra i più apprezzati del circuito. Da provare!  Essendo poi un circolo che punta molto sulla comunità e sullo stare insieme, al suo interno si trova un delizioso bar immerso nel verde con alte palme dove poter passare anche un pomeriggio in estrema tranquillità. Una piccola oasi felice in una città così internazionale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: