Per la prima volta Atm è Mobility partner di Radio Italia Live – Il Concerto. In occasione del grande spettacolo in piazza Duomo a Milano, in programma sabato 16 giugno, Atm ha predisposto un servizio straordinario con metropolitane potenziate e orario prolungato fino a tarda notte.

Le linee M1 e M3 prolungano l’orario con ultimi passaggi in centro all’1.10 circa (la M1 prolunga il servizio nelle tratte Sesto FS-Bisceglie e Sesto FS-Molino Dorino). Per raggiungere piazza Duomo è possibile usare le stazioni vicine di Cordusio, San Babila, Montenapoleone e Missori. A partire dalle 12.30, sarà cinfatti chiusa la stazione M1-M3 di Duomo su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza. Per cambiare linea si suggeriscono le stazioni di Centrale, Loreto o Cadorna. Prolungano l’orario di apertura, fino alle 2.30 di notte, anche i i parcheggi di interscambio con le stazioni della metropolitana di Casdcina Gobba, Famagosta, San Donato, Maciachini, Molino Dorino, Lampugnano e Bisceglie. Infien. su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza, dal primo pomeriggio le linee 2, 3, 12, 14 e 16 saranno temporaneamente deviate e subiranno rallentamenti. Informazioni sui percorsi modificati si trovano sul sito e sull’app Atm.

Sabato 16 giungo gli assistenti alla clientela saranno a disposizione dei passeggeri nelle stazioni vicine a piazza del Duomo per dare informazioni e per vendere i biglietti. Gli account Twitter @atm_informa e @atmtravelalerts daranno informazioni, aggiornamenti e risposte in tempo reale fino a tarda notte.