
Un fantastico tuffo nel mondo della fantasia
Sono oltre 20.000 i metri quadri del Festival del Fumetto, un percorso che si snoda attraverso tutto l’universo dei comics.
All’interno dei padiglioni espositivi sono migliaia i prodotti presentati: fumetti, manga, anime, gadget, action figure, card, abbigliamento e molto altro.
Per te un vagone stracarico di eventi e stand, tra cui: area videogame con realtà virtuale, villaggio cosplay, lezioni di fumetto, card contest, area ludica, culture orientali, food etc.
Padiglioni 28-29 gennaio 2023
Padiglione A: nuovi stand espositivi, area cabinati e flipper anni ’80 e Ochacaffè
Padiglione B: area ludica con Casa dei Giochi
Padiglione C: stand espositivi, videogames, Scuola del Fumetto di Milano, ritratti manga con Mik¥ Ritratti Manga ed esposizioni di figure in anteprima by ToyznTech
Padiglione D: il più grande villaggio cosplay italiano con associazioni, sfilate, contest e attività correlate. Non mancheranno inoltre i camerini e il guardaroba
Padiglione E: area food, con un focus particolare sulla cucina asiatica
Scopri Qui il programma Completo
Informazioni di accesso
ORARI INGRESSO
Sabato: 10.00-20.00h / Domenica 10.00-20.00h
PREZZI
Ingresso web 1 giorno: 11 euro + 2 euro (commissione di servizio)
Ingresso in cassa 1 giorno: 15 euro Abbonamento web 2 giorni: 15 euro + 2 euro (commissione di servizio)
Abbonamento in cassa 2 giorni: 20 euro Ingresso ridotto web 1 giorno*: 6 euro + 2 euro (commissione di servizio)
Ingresso ridotto in cassa 1 giorno*: 10 euro Abbonamento ridotto web 2 giorni*: 9 euro + 2 euro (commissione di servizio)
Abbonamento ridotto in cassa 2 giorni*: 13 euro *Ingresso ridotto: bambini dai 7 a 12 anni, militari e persone con disabilità tra il 40% e il 79%, previa esibizione del relativo documento.
Ingresso gratuito: riservato ai bambini da 0 a 6 anni e alle persone con disabilità tra l’80% e il 100%, previa esibizione del relativo documento.
Chi accompagna la persona con disabilità tra 80% e 100% ha diritto ad accedere in fiera gratuitamente.