Wings for Life World Run 2016

La Wings for Life World Run 2016 si sposta a Milano

Sono già aperte le iscrizioni per la Wings for Life World Run 2016.

Come nelle altre 2 edizioni svoltesi a Verona, i runner partecipanti saranno di tutti i livelli (principianti, atleti professionisti e partecipanti sulla sedie a rotelle).

La partenza sarà domenica 8 maggio 2016, alle ore 13.00 da Piazza Castello, nel cuore del centro storico milanese. I primi 40 km di percorso si snoderanno in città, per poi proseguire in direzione di Pavia. Lungo il percorso, i corridori passeranno da alcuni dei luoghi iconici della città: Piazza Duomo, San Babila, San Siro, la Darsena e i Navigli.

running_for_those_who_cant

Mission

L’iniziativa è volta al sostegno della Fondazione Wings for Life che finanzia in tutto il mondo progetti di ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

Milioni di persone affette da lesioni al midollo spinale condividono lo stesso sogno. Partecipando alla Wings for Life World Run puoi aiutarci a realizzarlo.

Il 100% della quota della tua iscrizione  sarà devoluto a progetti di ricerca che cambiano la vita delle persone e hanno come obiettivo la guarigione delle lesioni al midollo spinale. Tutti i costi dell’evento e della fondazione sono gentilmente coperti dalla società Red Bull.

La fondazione di ricerca Wings for Life investirà una cifra pari al valore delle iscrizioni, al netto della tassazione, sui progetti di ricerca delle lesioni al midollo spinale.

 

Per le iscrizioni: Iscriviti subito!

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 08/05/16
Tutto il giorno

Luogo
Piazza Castello

Categorie