Festival dell’oriente 2020 – Informazioni Utili

Festival dell’oriente 2020 – Informazioni Utili

Il Festival dell’Oriente finalmente torna a Milano con tante incredibili novità !!!

Fiera Milano City – 31 Gennaio e 1-2 Febbraio

Lasciati trasportare dai colori, le musiche ed i profumi di terre lontane emozionanti che ti lasceranno letteralmente a bocca aperta!

Cerimonie tradizionali /
spettacoli folklorisitici / concerti / danze / arti marziali

Mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, medicine naturali, si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni. Interagisci e sperimenta gratuitamente decine di terapie tradizionali, visita il settore dedicato alla salute e al benessere con i suoi padiglioni dedicati alle terapie olistiche le discipline bionaturali, lo yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora.

TIPOLOGIE E PREZZI:

BIGLIETTO INTERO………..13 EURO

IL BIGLIETTO INTERO È RISERVATO AGLI ADULTI ED AI RAGAZZI OLTRE I 10 ANNI.

BIGLIETTO RIDOTTO………8 EURO

IL BIGLIETTO RIDOTTO È RISERVATO AGLI ACCOMPAGNATORI DEI DISABILI AL 100% ED AI RAGAZZI DAI 5 AI 10 ANNI (COMPIUTI).

BIGLIETTO OMAGGIO

IL BIGLIETTO OMAGGIO È RISERVATO AI BAMBINI FINO AI 5 ANNI ED AI PORTATORI DI HANDICAP CON DISABILITÀ AL 100% CERTIFICATA DA FOGLIO VERDE O CERTIFICATO ASL. PER I DISABILI NON AL 100% NON È PREVISTA ALCUNA AGEVOLAZIONE.

PER COMITIVE SI PREGA DI SCRIVERE ALL’INDIRIZZO SEGUENTE SPECIFICANDO LE ESIGENZE:

[email protected]

Come arrivarci

Qui di seguito troverai tutte le indicazioni per raggiungere il polo fieristico dove si svolgerà Il Festival dell’Oriente.
Fiera Milano City – padiglioni 3 e 4
Viale Ludovico Scarampo, 20149 Milano – ingresso da Gate 4 Colleoni

Come arrivare

La Fiera Milano City gode di un’ottima accessibilità, sia dalla città che da qualsiasi località nazionale e internazionale. Può infatti contare sulla collocazione strategica di Milano nella rete europea dei collegamenti aerei, stradali e ferroviari.

In metropolitana:

M5 (lilla), fermata Portello.
M1 (rossa), fermata Lotto o Amendola.
È necessario munirsi di biglietto urbano (90 minuti di validità dalla convalida con unico accesso in metropolitana, ferrovie e passante ferroviario) oppure del biglietto giornaliero senza limite al numero di viaggi per 24 ore dalla prima convalida.

In Bus/Tram:

Autobus n. 48, fermata Via Colleoni/Portello M5
Autobus n. 68, fermata Via Albani/Via Vigliani
Autobus n. 78, fermata Via Colleoni/Portello M5
Filovia n. 90/91 circolare destra – fermata Serra/Scarampo

In auto:

Se si entra in città dalle Tangenziali si consiglia di lasciare l’auto ai parcheggi di interscambio Cascina Gobba (linea verde), Famagosta (linea verde), Bisceglie (linea rossa), Lampugnano (linea rossa), San Donato (linea gialla), e Molino Dorino (linea rossa), e quindi di utilizzare la metropolitana per raggiungere fieramilanocity, M5 fermata Portello o M1 fermata Lotto.
Scopri di più sul sito Ufficiale: http://festivaldelloriente.it/milano/
orario: 10.30 – 22.00

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: