Fiori e Sapori sul Naviglio Grande Domenica 14 Aprile 2019

Fiori e Sapori sul Naviglio Grande Domenica 14 Aprile 2019

Domenica 14 aprile 2019, sulle sponde del Naviglio Grande di Milano, come da tradizione con l’inizio della primavera,avrà luogo la manifestazione “Fiori e sapori Naviglio Grande”.

Florovivaisti provenienti da tutta Italia, laboratori artistici del settore e produttori di sapori ricercati con degustazioni di prodotti tipici, saranno impegnati ad allestire i propri banchi in modo da creare un effetto cromatico unico, garantendo al visitatore un’esperienza unica nel suo genere.

Più di 200 florovivaisti provenienti da tutta Italia, molte scuole di floricoltura e bancarelle con i sapori dell’autunno, garantiscono al visitatore un’esperienza davvero unica nel suo genere. Ogni espositore è impegnato ad allestire scenograficamente il suo spazio in modo da creare un effetto cromatico spettacolare che rende ogni edizione un trionfo di colori e suggestioni visive.

La manifestazione avrà inizio alle 8,30 di domenica 14 aprile 2019.

Viste le difficoltà nel trovare parcheggio, molti preferiscono arrivare ai Navigli in metro. L’ultima fermata è quella di Porta Genova. Se si decide di partire da Duomo, si prende la linea M1 fino a Cadorna. Qui si cambia con la linea M2. Dopo 3 fermate sarete giunti a destinazione. Ecco la mappa pronta da stampare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: