Il primo Spontini aperto anche la notte


Il primo Spontini aperto anche la notte

history9La nuova pizzeria Spontini aprirà dall’8 aprile nella zona della movida milanese sui Navigli. Lo Spontini Point verà incontro alle esigenze di chi frequenta la zona della Darsena, in via Vigevano 1. Aperto tutti i giorni (dal lunedì alla domenica), il nuovo locale in Darsena sarà il primo Spontini aperto anche la notte.

La pizzeria sarà situata proprio in riva alla Darsena, il bacino artificiale le cui sponde sono teatro della vita notturna milanese, e contribuirà alla riqualificazione della zona aggiungendosi all’offerta di ristorazione con un servizio alla portata di tutti.

Il locale seguirà l’impostazione classica degli Spontini Point: offrirà servizio in piedi e da asporto e garantirà la qualità tipica del celebre brand della pizza. Il nuovo negozio sarà impostato sui ritmi del cliente che frequenta la Darsena e si propone come un luogo di passaggio, per soddisfare l’appetito tra un locale e l’altro o dopo una serata in compagnia.

La pizza al trancio di Spontini, dall’impasto alto e soffice e con molta mozzarella filante su ogni fetta (ma ci sono anche poche varianti), è un vero e proprio “must” per chi arriva a Milano e anche per tutti i milanesi: in città comunque non mancano altri esempi eccellenti di pizza al trancio.

IL TEMPO DI SPONTINI

1953 NASCE SPONTINI A MILANO
1987 MASSIMO INNOCENTI RILEVA LA BOTTEGA DI FAMIGLIA
2008 COMINCIA L’ESPANSIONE SPONTINI
2014 APERTURA DEL PRIMO SPONTINI NERO
2015 SPONTINI VA ALL’ESTERO
2016 SPONTINI APERTO ANCHE LA NOTTE
ORARI APERTURA:

Dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 4; venerdì e sabato dalle 10 alle 4 (orario continuato); domenica dalle 10 alle 24 (orario continuato)