Inaugurazione Nba Store Milano

Inaugurazione Nba Store Milano – Il primo NBA Store in Europa aprirà a Milano il 14 dicembre

È stata proprio la nostra amata città di Milano ad essere scelta per ospitare il primo NBA store ufficiale in Europa e terzo nel Mondo.

Dopo l’arrivo di Starbucks in piazza Cordusio e dell’Apple Store in piazza Liberty, con l’NBA store sembrerà di vivere il sogno americano e di passeggiare nella 5th Avenue di New York. Infatti lo store avrà lo stesso format e design moderno di quello nella 5th avenue, così come la stessa gamma di prodotti che finalmente i fan potranno provare e comprare toccandoli con mano. Lo store si colloca in Galleria Passarella, a due passi da piazza Duomo e da Piazza San Babila, e sarà pronto ad accogliere i numerosi fan e offrire loro tutto il merchandising sportivo ufficiale, magliette, canotte, cappellini e tantissimi altri gadget.

L’apertura nel capoluogo lombardo sottolinea l’impegno costante dell’associazione americana nel raggiungere tutti i suoi fan a livello globale.

«La partnership con Epi – leader in Italia ed Europa nella gestione integrata dei negozi di merchandising sportivo – ci permetterà di offrire ai fan merchandising ufficiale ed esclusivo che li aiuterà a celebrare la loro passione per questo sport» ha commentato Vandana Balachandar, il vice presidente di NBA Eme.

Per i fan potranno vivere finalmente il sogno di acquistare le divise dei propri idoli del basket, LeBron James, Shaquille O’Neal, Kobe Bryant, Michael Jordan e poterle indossare subito senza dover aspettare che il proprio ordine online arrivi da oltreoceano e soprattutto senza aver l’ansia di aver ordinato la misura sbagliata o che il pacco non contenga gli articoli corretti.

L’NBA store sarà un’altra importantissima apertura per la città di Milano: città della moda dal carattere internazionale sempre aperta all’innovazione, alla modernità e al cambiamento.

Dopo l’apertura del NBA store di New York e quello di Doha in Qatar, il 14 dicembre 2018 si taglierà il nastro rosso anche all’NBA Store di Milano, il primo in Europa e terzo nel mondo.