Japan Festival Milano 2018

4 giorni di festa per scoprire il Giappone
Un’esperienza tutta da vivere FOOD & SAKE CULTURA & TRADIZIONE MANGA & ARTI MARZIALI
…e molto altro!
FABBRICA DEL VAPORE MILANO 5-8 OTTOBRE #JapanFestivalIl Japan Festival raccoglie l’eredità del Milano Sake Festival, ingrandendosi e arricchendosi di appuntamenti e contenuti.
Da quest’anno sarà possibile degustare cibo giapponese grazie alla presenza di diversi ristoranti che proporranno le più famose specialità giapponesi: Sushi, Ramen, Gyoza,… oltre ai famosi dolci giapponesi.
Milano, e non solo, sentiva l’esigenza di un Festival che fosse esclusivamente dedicato al Giappone in tutti i suoi aspetti, dal cibo alla cultura, dallo sport alle tradizioni meno conosciute.

Programma

Il festival aprirà al pubblico venerdì 5 ottobre alle ore 17:00 e ci sarà un dj set fino a mezzanotte. Sabato 6 e domenica 7 ottobre dalle 10.00 alle 24.00, oltre alla tradizionale area dedicata al sake con banco d’assaggio e corsi, il Japan festival offrirà al pubblico un’intera area dedicata al food e un’area market. Nella giornata di lunedì, invece, ci saranno i corsi.

Venerdì 5 ottobre dalle ore 17.00 alle 24.00:conferenza e inaugurazione.

Sabato 6 e domenica 7 dalle ore 10.00 alle 24.00: Festival con attività.

Lunedì 8 dalle ore 10.00 alle 18.00. Giornata dedicata a corsi e professionisti.

L’ingresso al festival è libero: è necessario soltanto iscriversi, gratuitamente, all’associazione. La prima volta i visitatori dovranno acquistato 10 euro di sakecoin, la moneta virtuale che sarà utilizzata per i pagamenti nell’area della festa.

 

 

Japan Festival

Via G.C. Procaccini 4

20154 Milano – MM2 Garibaldi oppure MM5 – Cenisio | MM5 – Monumentale

 

 

Novità e aggiornamenti : www.japanfestival.it