Lone Design Club debutta in Italia alla Fashion Week di Milano

Lone Design Club debutta in Italia alla Fashion Week di Milano

Leone Design Club importa da Londra un nuovo concetto di pop-up store, supportando designer indipendenti, dal 18 al 24 Febbraio.
Lone Design Club (LDC), start-up londinese che rivoluziona il concetto di pop-up store, innovando nell’area retail lancia il suo primo concept-store internazionale alla Fashion Week di Milano dal 18 al 24 Febbraio, aprendo le porte ogni giorno dalle 10 alle 19 in Corso Garibaldi 46, nella vibrante zona di Brera.
LDC, supportato dall’hub internazionale FTA (Fashion Technology Accelerator), coglie questa occasione per fondere una selezione accurata di designer indipendenti Inglesi e Italiani, celebrando il meglio della moda emergente, inclusi accessori e lifestyle e introducendo un nuovo concetto nella moda Milanese.
Aperto a esperti dell’industria e al pubblico, gli ospiti possono scoprire nuovi brand emergenti, acquistare pezzi unici e incontrare gli stilisti dietro a ogni brand. Tramite un’esperienza di shopping coinvolgente e una serie di eventi in-store durante la MFW, gli ospiti possono vedere il mondo della moda da una prospettiva diversa.

Lone Design Club supera il mercato saturo del fast-fashion, reinventando il tradizionale modello di retail e sfidando le offerte della vendita al dettaglio tradizionale negli UK e internazionalmente.

A seguito di una serie di concept-stores mensili di successo a Londra negli ultimi due anni, Lone Design Club debutta per la prima volta a livello europeo, portando con sé la sua esperienza di shopping coinvolgente e sfumando i confini tra esperienza online e in negozio.

LDC crea un’efficace coesione online-offline attraverso una customer experience multi-canale, costituita da live streaming, vendita online, pagamenti e informazioni sui prodotti direttamente disponibili sullo smartphone e passando direttamente dal negozio fisico alla piattaforma web attraverso codici QR.

I designer inglesi Conflict of Ego e Hoh Pabissi, assieme ai marchi italiani Chité Lingerie ed Espressoh Cosmetics sono solo alcuni dei fantastici brand che potrete vedere nel primo concept store internazionale di LDC, creando una connessione tra designer indipendenti e offrendogli un efficace accesso al mercato.

Attraverso i pop-up store di Lone Design Club possiamo celebrare prodotti di alta qualità di marchi indipendenti, rallentare la moda e, soprattutto, effettuare acquisti più consapevoli.

Dal 22 al 25 Febbraio 2019, nei Pad. 3 e 4 di fieramilanocity aprirà le sue porte TheOneMilano by MIFUR e MIPAP il nuovo immancabile appuntamento della moda.

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