Cosa fare a Milano Logo Dark

Da Ottobre 2021 - Per tutti gli amanti dell’Open Wine, ecco gli aperitivi a tutto vino da non perdere a Milano. Le tradizioni diventano tali nel momento in cui si ripetono sempre, a prescindere da cosa accada. E anche dopo un anno di

Il governo ha deciso ieri che il Green Pass sarà obbligatorio per eventi sportivi, fiere, congressi, musei, parchi divertimento, centri termali, sale bingo e casinò, teatri, cinema, concerti, concorsi pubblici. Oltre a questi si aggiungono bar e ristoranti al chiuso (non è necessario invece per sedersi all’aperto

Ha appena aperto un museo dove sperimentare con 70 attrazioni su scienza, psicologia, biologia, matematica e fisica, per imparare divertendosi come non abbiamo mai fatto prima Mettere alla prova il nostro cervello, i nostri occhi, la nostra immaginazione ridendo, urlando per lo stupore,

Vivi i Beni del FAI fino a tarda sera Dopo tanti mesi trascorsi in casa, si ha voglia di uscire per trascorrere una giornata all’aperto, a contatto con la natura e con l’arte, alla scoperta di luoghi vicini e spesso poco noti, che meritano una

Dal Paese del Sol Levante, l'hanami ha fatto il giro del mondo ed è arrivato in Italia: il nuovo giardino zen di Piazza Piola 21 ciliegi in fiore che si alternano a sedute pubbliche e sculture cosmiche e meravigliose, un luogo

Date, orari e luoghi del Christmas Truck Tour Il Coca Cola Christmas Truck, il camion griffato Coca Cola, è attualmente in tour in Italia accanto ai mezzi di Banco Alimentare per «donare a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia». Da Segrate a Bareggio,

Presentati i progetti per "Il Natale degli alberi 2020". Ecco come saranno e dove si troveranno: 1. Piazza Duomo, Coca Cola Il grande albero di piazza Duomo sponsorizzato da Coca Cola Italia racchiuderà in sé le energie della città rappresentando le sue mille anime.

Abbiamo bisogno di relax. Tutti, ma forse a Milano di più. E forse per questo Milano offre molto indirizzi dedicati al benessere, alla bellezza e al relax: City Spa dove andare solo per qualche ora, o per un pomeriggio, tra sauna, bagno turco,

Riapre Gardaland: dalle mascherine agli accessi limitati, ecco tutte le regole È arrivato il via per la riapertura di Gardaland. Dal 13 giugno il Parco tornerà ad accogliere gli ospiti per offrire giornate di divertimento all’insegna della totale sicurezza. In questi mesi,

La Mostra riapre dal 30 Maggio al 28 Giugno 2020 L’esposizione internazionale “L’esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina” riapre le porte sabato 30 Maggio, dando così la possibilità al pubblico di ammirare dal vivo uno dei tesori più

Top
Titolo Cosa fare a Milano

Lone Design Club debutta in Italia alla Fashion Week di Milano

  /  Cosa fare a Milano a Febbraio   /  Lone Design Club debutta in Italia alla Fashion Week di Milano
Lone Design Club

Lone Design Club debutta in Italia alla Fashion Week di Milano

Leone Design Club importa da Londra un nuovo concetto di pop-up store, supportando designer indipendenti, dal 18 al 24 Febbraio.
Lone Design Club (LDC), start-up londinese che rivoluziona il concetto di pop-up store, innovando nell’area retail lancia il suo primo concept-store internazionale alla Fashion Week di Milano dal 18 al 24 Febbraio, aprendo le porte ogni giorno dalle 10 alle 19 in Corso Garibaldi 46, nella vibrante zona di Brera.
LDC, supportato dall’hub internazionale FTA (Fashion Technology Accelerator), coglie questa occasione per fondere una selezione accurata di designer indipendenti Inglesi e Italiani, celebrando il meglio della moda emergente, inclusi accessori e lifestyle e introducendo un nuovo concetto nella moda Milanese.
Aperto a esperti dell’industria e al pubblico, gli ospiti possono scoprire nuovi brand emergenti, acquistare pezzi unici e incontrare gli stilisti dietro a ogni brand. Tramite un’esperienza di shopping coinvolgente e una serie di eventi in-store durante la MFW, gli ospiti possono vedere il mondo della moda da una prospettiva diversa.
Lone Design Club supera il mercato saturo del fast-fashion, reinventando il tradizionale modello di retail e sfidando le offerte della vendita al dettaglio tradizionale negli UK e internazionalmente.
A seguito di una serie di concept-stores mensili di successo a Londra negli ultimi due anni, Lone Design Club debutta per la prima volta a livello europeo, portando con sé la sua esperienza di shopping coinvolgente e sfumando i confini tra esperienza online e in negozio.
LDC crea un’efficace coesione online-offline attraverso una customer experience multi-canale, costituita da live streaming, vendita online, pagamenti e informazioni sui prodotti direttamente disponibili sullo smartphone e passando direttamente dal negozio fisico alla piattaforma web attraverso codici QR.
I designer inglesi Conflict of Ego e Hoh Pabissi, assieme ai marchi italiani Chité Lingerie ed Espressoh Cosmetics sono solo alcuni dei fantastici brand che potrete vedere nel primo concept store internazionale di LDC, creando una connessione tra designer indipendenti e offrendogli un efficace accesso al mercato.
Attraverso i pop-up store di Lone Design Club possiamo celebrare prodotti di alta qualità di marchi indipendenti, rallentare la moda e, soprattutto, effettuare acquisti più consapevoli.
Dal 22 al 25 Febbraio 2019, nei Pad. 3 e 4 di fieramilanocity aprirà le sue porte TheOneMilano by MIFUR e MIPAP il nuovo immancabile appuntamento della moda.