McDonald’s annuncia 490 assunzioni in Lombardia

McDonald’s annuncia 490 assunzioni in Lombardia

McDonald’s continua a crescere e annuncia per il 2019 la creazione di 490 nuovi posti di lavoro nei ristoranti della Lombardia. “Questi investimenti – fanno sapere dall’azienda – sono parte integrante della strategia di crescita a livello nazionale che, nell’anno in corso, prevede l’apertura di 25 McDonald’s su tutto il territorio nazionale, il rafforzamento dello staff dei ristoranti esistenti con la conseguente creazione di 2.300 nuovi posti di lavoro in tutta Italia“.

Cosa stanno cercando

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.
In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.
In cassa, il Crew si occupa di controllare gli ordini provenienti dalla cucina, di accogliere i clienti e di supportarli nella scelta dei diversi menù. E’ in costante rapporto con i colleghi in cucina, al fine di garantire ai Clienti un servizio veloce ed eccellente.

Requisiti:

  • Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
  • Diploma di scuola media superiore;
  • Ottime doti relazionali;
  • Orientamento al teamworking;
  • La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

Opportunità di Lavoro – Ristoranti

> Crew :: Cinisello Balsamo (MI)  – Candidati entro il 11 maggio 2019!

> Crew :: Segrate (MI)  – Candidati entro il 11 maggio 2019!

> Crew :: Monza (MB)  – Candidati entro il 11 maggio 2019!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: