Hermes lavora con noi

Hermes lavora con noi

Hermes seleziona personale a Milano. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e come candidarsi per le posizioni aperte presso la maison francese.

IL GRUPPO

Creatore, artigiano e venditore di oggetti di alta qualità, Hermès è, dal 1837, una maison francese, familiare e indipendente, che impiega più di 14 000 collaboratori nel mondo.
Spinta da un continuo spirito d’intraprendenza e un’esigenza costante, Hermès incentiva la libertà e l’autonomia di ognuno grazie a un management responsabile.
L’azienda porta avanti una tradizione di savoir-faire d’eccezione grazie a un forte radicamento territoriale, nel rispetto delle persone e delle risorse. Sedici professioni artigianali alimentano la creatività della maison, le cui collezioni spiccano in più di 300 negozi nel mondo.

Le professioni di Hermès

Uniti dallo stesso rispetto per il savoir-faire e per il lavoro ben svolto, con esperienze professionali molto varie, le donne e gli uomini di Hermès valorizzano la maison con l’originalità del loro percorso. Tutti gli artigiani possiedono competenze in ambiti diversi, essenziali ai molteplici mestieri della maison: le collezioni, la manifattura, l’attenzione verso il cliente o altri servizi (comunicazione, finanza, risorse umane, giurisprudenza…)

HERMES ASSUNZIONI IN LOMBARDIA

Il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi Hermes situati sul territorio lombardo e presso le sedi produttive presenti in Italia. Le selezioni sono rivolte, generalmente, sia a candidati a vari livelli di carriera che a giovani senza esperienza. Gli inserimenti vengono effettuati, solitamente, mediante assunzioni a tempo indeterminato e determinato, e in tirocinio.

Si ricercano, prevalentemente, laureati e diplomati, con una fluente conoscenza della lingua inglese e, per diverse posizioni, è ritenuta requisito preferenziale o è richiesta la familiarità anche con altre lingue straniere. Le risorse potranno lavorare in ambito Gestione generale, Manifattura e Vendite.

Ecco un breve elenco delle figure ricercate al momento:

  • Department Manager – Boutique Milano;
  • Planning Support – Busto Garolfo (Milano);
  • Premontatore Calzature – Busto Garolfo (Milano);
  • Sales Associate – Boutique Milano;
  • Visual Merchandiser In-Store – Milano.

RACCOLTA DELLE CANDIDATURE

Il Gruppo Hermes utilizza, tra i principali canali di recruiting, 

il portale riservato alle carriere – Hermes Lavora con noi – raggiungibile dal sito web aziendale.

Attraverso la piattaforma è possibile prendere visione delle figure professionali generalmente impiegate presso l’azienda e delle opportunità di impiego disponibili presso le sedi sparse in tutto il mondo. I candidati possono utilizzare il servizio per effettuare la ricerca degli annunci di lavoro, utilizzando appositi filtri quali la sede lavorativa, la tipologia di contratto e il settore di inserimento, e per rispondere online a quelli di interesse, inserendo il cv nel data base aziendale. In qualsiasi momento è, inoltre, possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale, compilando l’apposito modulo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni presso la casa di moda francese e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Hermes “Lavora con noi”, e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: