Svelate le vetrine a tema moto della Rinascente di Milano

Svelate le vetrine a tema moto della Rinascente di Milano

In occasione di Eicma 2019 moto.it, per il 4 anno consecutivo ha curato l’art direction delle Vetrine della Rinascente. In collaborazione con la scuola del fumento di Milano e l’estro della fumettista di fama internazionale Marianna Pecosta.

In più continuano gli appuntamenti quotidiani nello spazio ANNEX di Rinascente ogni giorno dalle 18:30 con talk, dibattiti e interviste con campioni delle due ruote, youtuber, influencer e attori.

TUTTO IL PROGRAMMA SU WWW.MOTOFESTIVAL.IT

VETRINE RINASCENTE PIAZZA DUOMO

BMW E LA GRANDE FUGA

Vetrina Rinascente  - BMW e la grande fuga

E’ la voglia di scappare dalla città, dal traffico e dai rumori della metropoli, che muove il protagonista del primo dei fumetti. Sale in sella alla sua BMW F900 R, dà gas e finalmente soli, lui e lei, si ritrovano immersi nella natura.

“V” MAN IN EOLO IL RE DEI VENTI

Vetrina Rinascente  - “V” MAN IN EOLO IL RE DEI VENTI

Chi di noi non si sente un po’ come un super eroe quando indossa il proprio abbigliamento tecnico? Il protagonista della nostra seconda vetrina si trasforma in V-Man ogni volta che porta il suo casco Eolo, firmato V-Helmets, e con quello indosso sfida i pericoli della città e aiuta chi ha bisogno.

L’INIZIO DI UNA NUOVA EVA

Vetrina Rinascente  - L'inizio di una nuova Eva


Siamo su un altro pianeta, alcuni scienziati stanno facendo degli esperimenti e creano una moto che va al di là di ogni loro aspettativa. Ora il sogno è diventato realtà: la moto Energica Eva Ribelle è arrivata sulla terra e gli umani finalmente sono pronti per l’inizio di una nuova era.

VESPA E UN AMBÌTO TRAGUARDO

Vetrina Rinascente  - Vespa e un ambito Traguardo

Un vero e proprio salto nel passato è quello immaginato per Vespa GTS Super Racing Sixties, lo speciale allestimento di Vespa GTS Super, ispirato alle corse su strada che avevano luogo sulle statali e sui circuiti cittadini del nostro Paese, soprattuto negli anni Cinquanta e Sessanta.

TKC 80 IN UNA STORIA POLVEROSA

Vetrina Rinascente  - TKC 80 in una storia polverosa

Nei fumetti, così come nei film, i protagonisti spesso fanno cose all’apparenza impossibili, come scappare a tutto gas su una strada asfaltata su una moto da fuoristrada con pneumatici pensati per l’off-road. Pura fantasia, a meno che la moto non sia dotata di un paio di pneumatici Continental TKC 80,
come quella che guida il protagonista del nostro fumetto.

I 212 CAVALLI D’ORO DEL RE

Vetrina Rinascente  - i 212 cavalli d'oro del re

Dopo un cammino impervio e aver sfidato faccia a faccia il re, tutto l’oro del mondo non è paragonabile ai modelli di moto MV Agusta a cui viene aggiunta la dicitura “Serie Oro”. Come nel caso della Brutale 1000 Serie Oro, quella che ci si trova davanti, più che una moto, è un vero e proprio tesoro e lo sa bene il protagonista della storia che non se la lascia scappare.Sono un nuovo Blocco di testo, pronto per il tuo contenuto

VETRINE SPAZIO ANNEX

Vetrina Rinascente  - Spazio Annex

Sono i rumori delle moto nei fumetti a ispirare le due vetrine
dello spazio Annex di Rinascente. In questo caso i protagonisti sono 
Cellularline, Onedesign, Rev’it, Shark, TCX.

La seconda vetrina dello spazio Annex è dedicata a “Moto con garanzia”, il nuovo servizio per la compravendita di moto usate tra privati che Moto.it ha presentato in collaborazione con Upgrape, la piattaforma innovativa 
del broker assicurativo Mansutti, il leader più forte e rappresentativo 
nel settore delle assicurazioni automotive.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: