Apre a Milano Muu Muzzarella

Apre a Milano Muu Muzzarella

Muu Muzzarella ha aperto un angolo di campania sotto la Madonnina.

Muu Muzzarella: Da qui siamo partiti per inventare un nuovo concetto di ristorazione sano ed originale: qualcosa che prima di noi non c’era.

La filosofia e il valore principale di Muu Muuzzarella è regalare ai clienti il piacere che solo il cibo ben fatto può dare. Per questo, le nostre ricette nascono da ingredienti di qualità, accuratamente selezionati e controllati, sani dal punto di vista nutrizionale. Ogni piatto ha un proprio racconto che affonda le mani nella traduzione culinaria partenopea e che attraverso lo studio e la continua sperimentazione riesce a reinventare e a valorizzare i migliori ingredienti del nostro territorio.
Il dialogare con frequenza e trasparenza con i nostri clienti, oltre che con fornitori dei nostri prodotti, ci ha consentito negli anni di migliorarci ogni giorno, per proporre sempre piatti unici, raffinati e di qualità.

Il locale – con due dehors esterni, 60 posti a sedere all’interno e continui richiami alla “vita di fattoria” – si trova in via Raffaello Sanzio Milano.

I piatti serviti dal ristorante – dove sarà possibile pranzare, cenare e fare l’aperitivo – hanno tutti al centro “l’oro bianco”, che viene abbinato a carne, pesce, verdura e salumi con accostamenti ricercati, equilibrati nel gusto e nella forma.

Nel locale sarà possibile assaggiare la “Fonduta” – chips di patata fresca con fonduta di mozzarella di bufala dop e affumicata di bufala. Oppure la “Carrozza”  – bocconcini di mozzarella di bufala dop in tempura. 

E ancora, capitolo dolci: il “TiramiMuu” – il classico tiramisù guarnito però con crema di bufala – e la “Muu Cheese cake“, -nelle varie versioni ghianda, cioccolato bianco e nero, frutti di bosco, nutella, pistacchio rigorosamente a base di mozzarella di bufala.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: