Arriva il Milano Sushi Festival

Arriva il Milano Sushi Festival

Per gli amanti del Sushi: è arrivato il vostro Festival!!!

Ecco il Milano Sushi Festival, il primo evento milanese dedicato alla tradizione culinaria nipponica. Una manifestazione organizzate da Saten che da Mercoledì 19 a Domenica 23 giugno arricchirà Piazza Città di Lombardia.

Cibo moderno e amatissimo dalle fashion ed Instagram addict (ideale da fotografare per ricevere subito migliaia di like). Ecco anche la nostra classifica dei primi 10 Sushi più in voga di Milano

Moltissimi gli italiani che negli ultimi anni si sono avvicinati alla cucina Giappo, chi mosso dalla curiosità e chi, invece, non può farne a meno; fatto sta che per molti di noi il sushi e’ diventato un piacere irrinunciabile, “originale” e divertente.

Ecco perchè si è scelti Piazza Città di Lombardia, un quartiere, l’Isola, profondamente rinnovato e circondato da grattacieli, (che ricordano le grandi metropoli come Tokyo) e il sushi (piatto tipico della cucina giapponese a base di riso bollito in forma di polpettine ripiene o guarnite generalmente con pesce, alghe Nori, verdure e uova). 

L’evento si svolgera in cinque giorni – dal mercoledì 19 alla domenica 23 giugno, con ingresso gratuito, lasciando ai visitatori la libertà di decidere cosa assaggiare di questa cucina fra le più pregiate al mondo, o di curiosare semplicemente fra i tanti contenuti che accompagneranno l’evento: Taiko, shodo, dj set made in Japan, cosplayer, animazione, accompagnato con sake, birra giapponese e vino italiano e internazionale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: