Capodanno 2020 a Milano in Piazza Duomo con Lo Stato Sociale e tante sorprese

Capodanno 2020 a Milano in Piazza Duomo con Lo Stato Sociale e tante sorprese

Il Capodanno 2020 a Milano in piazza Duomo è il classico appuntamento del capoluogo lombardo per la sera del 31 dicembre. Si rinnova ogni anno con un programma di concerti e spettacoli e con tanti artisti che si alternano sul palco per traghettare il pubblico attraverso la notte più magica dell’anno e salutare in allegria l’anno nuovo.

Sul palco M¥SS KETA, artista che partendo da Milano sta facendo parlare di sé in tutta Italia, Coma Cose,formazione milanese che sta raccogliendo grandi consensi e che arriva da una serie di sold out estivi, e Lo Stato Sociale, la band bolognese che non può mancare alle feste più belle e che dopo un anno di pausa dai live torna con una performance unica creata appositamente per l’evento.

Con la conduzione di Filippo Solibello di Rai Radio2, saliranno sul palco tanti artisti, tra cui la band Lo Stato Sociale e altri importanti nomi ancora da scoprire.

Anche quest’anno, quindi, il capodanno 2020 in Piazza Duomo a Milano si conferma un’imperdibile serata di festa per iniziare al meglio l’arrivo del nuovo anno.


Quando
Data/e: 31 Dicembre 2019
Orario: 20:00 – 23:59
Gli orari non sono ancora stati confermati


Dove
Piazza del Duomo
Piazza del Duomo – Milano


Prezzo
Ingresso Libero

Altre Informazioni di Capodanno 2020

Per tutti le serate potete seguire anche la nostra guida di capodanno 2020

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: