SIDE AREA

Top

APRÈS SKI MILANO – Il villaggio di Natale in Piazza Città di Lombardia a Milano

  /  Capodanno   /  APRÈS SKI MILANO – Il villaggio di Natale in Piazza Città di Lombardia a Milano
APRES SKI MILANO

APRÈS SKI MILANO – Il villaggio di Natale in Piazza Città di Lombardia a Milano

APRÈS SKI MILANO inaugura all’interno del villaggio di Natale in Piazza Città di Lombardia a Milano.

Milano, 29 novembre 2023 – APRÈS SKI MILANO, nella cornice della piazza coperta più grande d’Europa, si prepara all’arrivo delle festività con una serie di eventi.
Dal 29 novembre al 7 gennaio, il pubblico di tutte le età potrà vivere un’esperienza magica e indimenticabile, immergendosi nella magia del Natale.

Il villaggio di Natale si estende su tutta la Piazza Città di Lombardia e ospiterà un insieme di attrazioni e attività per tutte le età.

Il design e mondo delle fiabe si coniugheranno in modo insolito.

Oltre alla storica e collaudata pista di pattinaggio, il villaggio parla di arte inaugurando anche la mostra “Arte nel Cuore” dove i visitatori sia grandi che piccini potranno ammirare anche i bozzetti di Walt Disney, quando creò i suoi personaggi ormai leggendari, Andy Warhol, Gomorr e una collezione privata di presepi.
Una giostra con i cavalli attende i più piccini, mentre igloo trasparenti faranno da scenografia per scattarsi foto divertenti.
Partner della manifestazione anche Burton, specialista nelle attrezzature per la montagna che installa il suo famoso “RigletSonowboard” dove i bambini dai 3 ai 6 anni potranno approcciarsi allo snowboard in centro a Milano.

Après Ski Milano guarda ai bambini proponendo attività legate al food e al divertimento ogni sabato, la domenica è dedicata al brunch, e le serate “Aspettando il Natale” saranno all’insegna della musica Jazz, di serate dedicate a degustazioni e tanto divertimento per i giovani con DJ Set.
Gli organizzatori promettono grande divertimento e aspettano tutti per poter respirare una vera aria di festa, in un’atmosfera accogliente e che farà sentire tutti più vicini al Natale.

E a proposito di Natale, Après Ski Milano, aderisce alla campagna di beneficenza promossa da Regione Lombardia, per ogni consumazione una quota verrà devoluta donazione.

APRÈS SKI MILANO è aperto tutti i giorni dal 30 novembre al 7 gennaio, dalle 17:00 alle 24:00 dal lunedì al giovedì. Venerdi, sabato e domenica e nelle giornate festive dalle 10.00 alle 24:00

Concept Après Ski Milano: ideaintegrale
Powered by: Wait For The Beep

Ecco la programmazione:

No Eventi

 

Review
5
Bellissimo