Stazione Centrale: ecco la zip line che fa volteggiare a 14 metri da terra

Stazione Centrale: ecco la zip line che fa volteggiare a 14 metri da terra

Si chiama “Zip line” ed è l’attrazione di piazza Duca d’Aosta, proprio davanti alla Stazione Centrale di Milano, per le feste di Natale. Si vola a 14 metri d’altezza, per 140 metri da una parta all’altra della piazza attaccati a un’imbragatura.

L’inaugurazione, ieri sera, con la coppia formata dall’assessora allo Sport Roberta Guaineri e dal conduttore Marco Maccarini, per il villaggio dell’intrattenimento di Grandi Stazioni Retail con Balich Worldwide Shows e Tim, sponsor di “SenStation“. Si potrà “volare” fino al 6 gennaio, mentre sulla facciata della Centrale ci saranno proiezioni luminose e davanti una pista per pattinare sul ghiaccio, un Christmas Market e un’installazione interattiva per i bambini, che potranno vedere i loro disegni proiettati in alto.

Lo spettacolo di luci è programmato con più repliche al giorno dalle 17 alle 23. Un trionfo di colori e musica visibile anche da lontano, grazie alla collaborazione di TIM, main partner, ci sarà sempre aperto TIM Magic Cell, Projections Super Show, Ice Park e Zipline Alta Velocità.

Protagonista indiscussa di TIM – SenStation è la luce. Un Super Show di proiezioni di 2.000 mq illuminerà tutta la facciata della Centrale, con più repliche al giorno dalle 17 alle 23. Uno show infinito della durata di un mese inonderà la monumentale facciata della Centrale con un trionfo di colori e musica, e trasforma la piazza in uno show multiforme, visibile anche da lontano, che lascerà tutti con il naso all’insù.

Ad aggiungere emozione ci sarà anche la TIM Zip line, un “salto adrenalinico” di oltre 140 metri da un’altezza di 14 metri. Si potrà attraversare tutta la Piazza volando, ad alta velocità, pura adrenalina e divertimento, con all’arrivo la possibilità di ricevere una foto ricordo.

E ancora, TIM Magic Cell, una grande installazione interattiva tutta da scoprire e provare. Una struttura che cambia costantemente: luci, colori, musica, immagini e interazioni adatte ai curiosi di tutte le età.

Non potevano mancare una pista di pattinaggio articolata in un percorso animato da effetti di luci e musica e impreziosita da un albero di Natale e il Christmas Market.

STAY TUNED! #senstation

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: