Concerti Giugno Milano 2019

Concerti Giugno Milano 2019

Death Angel

13 Giugno 2019 – I Death Angel sono un gruppo thrash metal di San Francisco che si formò nel 1982. Eccezion fatta per Ted Aguilar, tutti i componenti del gruppo sono fra loro imparentati, e tutti di origine filippina. La band registrò un demo prodotto da Kirk Hammett e in seguito produsse cinque album in studio e due live. L’ultimo e sesto album, Relentless Retribution, è uscito il 3 settembre 2010.

Legend Club
Viale Enrico Fermi 98, 20100 MILANO

Zarro Night feat Il Pagante

15 Giugno 2019 –ZARRO NIGHT® THE DANCE NEVER ENDS. Preparate la Canotta e gli occhiali da sole più zarri che avete! Per la prima volta in assoluto sul palco della Zarro Night Il Pagante. Tantissimi Gadgets Luminosi per tutti! ZARRO NIGHT®, solo per Zarri Inside!

Circolo Magnolia
via Circonvallazione Idroscalo, 41,
20090 SEGRATE

Compra Biglietti

Phil Collins

17 Giugno 2019 – Con oltre 100 milioni di dischi venduti al suo attivo, album al primo posto nelle classifiche mondiali e canzoni che hanno fatto da colonna sonora a milioni di vite, Phil Collins è una leggenda il cui lavoro continua a raccogliere apprezzamenti da parte delle nuove generazioni di artisti che hanno scoperto questo straordinario artista e traggono ispirazione dalla sua incredibile carriera.

Assago (MI)
Mediolanum Forum
Via G. di Vittorio, 6, 20090 ASSAGO

Compra Biglietti

Def Leppard

19 Giugno 2019 – Dopo tredici anni di assenza dai palchi italiani, DEF LEPPARD tornano per un’unica data nel nostro paese il 19 giugno 2019 al Mediaolanum Forum di Milano. La band che ha fatto la storia dell’hard rock inglese sarà accompagnata da uno special guest di assoluta eccezione: WHITESNAKE di David Coverdale.
Un’accoppiata esclusiva per l’evento hard rock dell’estate!

Assago (MI)
Mediolanum Forum
Via G. di Vittorio, 6, 20090 ASSAGO

Ed Sheeran

19 Giugno 2019 – La superstar internazionale Ed Sheeran ha annunciato nuovi concerti e date all’interno di festival in tutto il mondo, che fanno seguito al tour negli stadi in Sud Africa previsto per marzo e già sold-out.

Stadio San Siro
Via Piccolomini, 5, 20151 MILANO

Anathema

24 Giugno 2019 – Gli Anathema sono un gruppo musicale rock alternativo britannico, originario di Liverpool. Agli inizi della loro carriera hanno contribuito a sviluppare, insieme a Paradise Lost e My Dying Bride, il genere death doom metal.

Trezzo sull’Adda (MI)
Luogo: Live Club

Calcutta

25 Giugno 2019 – Il suo disco “Mainstream” uscito nel 2015 ha sparigliato generi, appartenenze e definizioni. Calcutta ha marcato una linea di confine nel modo di intendere la musica indipendente partendo da outsider, da artista di culto, con un percorso fuori dagli schemi canonici del music business, ma attirando verso di se una curiosità sempre crescente. Merito delle melodie contagiose delle sue canzoni che lo hanno reso un fenomeno irresistibile.

Milano Summer Festival – Ippodromo Snai – San Siro
Via Ippodromo 100, 20151 MILANO

Massimo Volume

26 Giugno 2019 – Il nucleo originario dei Massimo Volume si forma a Bologna nell’inverno del 1991. Nel 1993 il gruppo firma il primo contratto discografico per la Underground rec. E’ il momento di STANZE, il primo album. Il suono della band è personalissimo. Pezzi d’impatto, tesi e distorti, si mescolano a momenti più introspettivi: brani come “Alessandro”

Milano Cortile delle Armi Castello Sforzesco
Piazza Castello 3, 20121 MILANO

Ligabue

28 Giugno 2019 – Al via il 14 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari lo “Start Tour 2019” di Ligabue, in concerto nei principali stadi d’Italia con un grande show!

Stadio San Siro
Via Piccolomini, 5, 20151 MILANO

Enrico Nigiotti

29 Giugno 2019 – Al via da aprile “Cenerentola tour”, il tour teatrale di ENRICO NIGIOTTI in gara alla 69° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Nonno Hollywood”, scritto dallo stesso Enrico Nigiotti, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e arrangiato da Fabrizio Ferraguzzo e Enrico Brun.

Carroponte
Via Granelli, 20099 SESTO SAN GIOVANNI

Subsonica

29 Giugno 2019 – Dopo un entusiasmante tour nei più importanti palazzetti italiani, con cui hanno fatto ballare ed emozionare il pubblico, accompagnati da una scenografia mai vista prima in Italia (cinque piattaforme in movimento a simboleggiare le anime di una vera band), i Subsonica non accennano a fermarsi e annunciano oggi speciali date estive che li vedranno protagonisti in alcune delle location più suggestive del Paese.

Rugbysound – Isola del Castello
Via Castello,1, 20025 LEGNANO

Max Gazzè

30 Giugno 2019 – Romano di nascita con origini siciliane (il padre è di Scicli, in provincia di Ragusa), all’età di 15 anni si trasferisce con la famiglia in Belgio,
dove ha frequentato la scuola europea di Bruxelles (il padre lavorava all’ambasciata italiana).

A 6 anni inizia a studiare pianoforte, a 14 anni si dedica invece al basso elettrico e comincia a esibirsi con diversi gruppi nei locali di Bruxelles.

Rugbysound – Isola del Castello
Via Castello,1, 20025 LEGNANO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: