Coop Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Coop Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro presso la Coop, leader nel settore dei supermercati e ipermercati.

Il noto marchio GDO seleziona personale in vista di assunzioni presso le sedi di Milano e dintorni. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi e consigli utili.

OFFERTE DI LAVORO COOP 

Le offerte di lavoro Coop sono rivolte, generalmente, a candidati con e senza esperienza. Flessibili e dinamici, devono essere dotati di capacità organizzative e di spirito commerciale. Oltre che disponibili a lavorare sia full time che part time, per lo più su turni comprendenti i fine settimana e i giorni festivi. La maggior parte delle selezioni in corso prevedono assunzioni per diplomati e laureati. Per figure quali i Farmacisti, è richiesta anche l’iscrizione al relativo Albo professionale. Gli inserimenti possono essere finalizzati alla copertura di posti di lavoro legati al turn over dei dipendenti oppure connessi alle nuove aperture di negozi. A tutte le offerte di lavoro Coop viene data visibilità nelle sezioni web Coop Lavora con noi delle diverse divisioni delle cooperative. Per agevolare la ricerca delle opportunità noi le rendiamo disponibili di seguito attraverso un riassunto delle figure richieste.

Ecco le figure ricercate:

  • Addetti alle Vendite – Peschiera Borromeo (Milano), Monza, Busto Garolfo (Milano), altre sedi in Lombardia;
  • Stage Direzione Logistica – Pieve Emanuele (Milano);
  • Allievi Responsabili di Negozio – Lombardia;
  • Addetti ai Reparti Freschi – Cassano d’Adda (Milano);
  • Addetto Accoglienza soci e clienti – Busto Garolfo (Milano);
  • Stagisti Addetti alle Vendite (Categorie Protette) – Milano, Cremona, Varese, Brescia, Pavia, Bergamo;
  • Banconista – Monza, Busto Garolfo (Milano);

RECRUITING ONLINE E COME CANDIDARSI

Il sistema Coop è composto da 8 grandi cooperative, Coop Alleanza 3.0, nata, nel 2016, dalla fusione fra Coop Adriatica, Coop Estense e Coop Consumatori Nordest, a cui si è unita poi Coop Sicilia, Coop Centro Italia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop, Coop Consorzio nord Ovest, Unicoop Tirreno e Unicoop Firenze, che fanno capo a 3 raggruppamenti principali corrispondenti alla porzione del territorio nazionale di riferimento, Nord OvestAlleanza e Distretto Tirrenico. Le cooperative utilizzano, come principale strumento di raccolta delle candidature, i portali riservati alle carriere e selezioni, Coop Lavora con noi, relativi a ciascuna macroarea, che vengono aggiornati con le posizioni aperte nei supermercati presenti nelle aree di riferimento e in sede. Attraverso il servizio web i candidati possono prendere visione delle opportunità professionali disponibili nelle regioni di interesse, inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse.

Inoltre gli interessati alle future assunzioni Coop e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Coop “Lavora con noi” – e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: