Versace nuove assunzioni -Lavora con noi

Versace nuove assunzioni -Lavora con noi

Il noto Brand italiano Versace seleziona personale per la copertura di nuovi posti di lavoro nei negozi di Milano e in Sede.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le prossime assunzioni Versace. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e il recruiting.

Versace le offerte di Lavoro

Il Gruppo Versace, seleziona personale, presso l’headquarter di Milano. Gli interessati a lavorare in Versace possono valutare le opportunità di impiego attive al momento, che descriviamo brevemente di seguito.

COST CONTROLLER

La risorsa cercata ha conseguito una laurea triennale, preferibilmente in Finanza o Contabilità. Ha almeno 4 anni di esperienza in ambito controllo, consulenza o audit, e una conoscenza fluente dell’Inglese. Conosce Excel e gli altri applicativi Office, e possiede spiccare capacità analitiche. La provenienza dal settore moda/lusso è considerato un plus, così come l’esperienza esperienza con Tagetik e Hyperion, con strumenti di business intelligence come OBIEE.

SENIOR MANAGER CREDIT COLLECTION, SALES AUDIT & SALS ADMINISTRATION

Si richiedono pluriennale esperienza pregressa e una laurea, preferibilmente in Business Administration, Contabilità, Finanza o ambiti affini. Per candidarsi occorre possedere spiccate doti organizzative e analitiche, e buone capacità comunicative e negoziali. Richiesta anche la conoscenza di US GAAP e IFRS. E’ gradita, ma non indispensabile, un’ottima conoscenza di Oracle e SAP

VERSACE LAVORA CON NOI

L’azienda di moda utilizza, tra i principali strumenti per il reclutamento del personale, l’area dedicata alle carriereraggiungibile dal portale web www.versace.com, cliccando su ‘Candidature’. Da qui è possibile accedere alla piattaforma su cui vengono pubblicate le posizioni aperte e rispondere online agli annunci, inviando il curriculum vitae. Per farlo è sufficiente registrarsi gratuitamente. Il portale consente anche di consultare le offerte di lavoro disponibili effettuando una ricerca tematica per sede, area e/o tipologia di impiego, parola chiave. 

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Versace e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Versace “Lavora con noi”, e inviando il cv tramite l’apposito form online.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: