David Guetta ritorna a Milano – 20 Gennaio 2018


David Guetta ritorna a Milano - 20 Gennaio 2018

David Guetta live a Milano il 20 Gennaio 2018 al Mediolanum Forum.

Biglietti disponibili qui.

La super star globale con oltre 9 milioni di album venduti in tutto il Mondo, vincitore di 2 Grammy Awards e reduce dal successo del tormentone estivo “2U” con Justin Bieber, torna in Italia con un nuovo live!

Dopo il clamoroso successo lo scorso 28 luglio al Postepay Sound Festival di Padova, torna in Italia David Guetta: sarà la città di Milano ad ospitare sabato 20 gennaio 2018 l’incredibile show del DJ di fama mondiale che farà ballare il pubblico di Milano con uno spettacolo che rimarrà impresso nella memoria!

Nell’ultimo live le aspettative sono state confermate: un impianto luci e laser di primo livello, tre pannelli a LED, uno centrale e due laterali, tramite i quali sono stati trasmessi dei visual, ed insieme alla musica ha regalato ai fan un party a 360°.

 

I Successi di Guetta
Attivo sulla scena musicale dagli anni Ottanta, nel 2002 Guetta raggiunge il successo con il suo primo album “Just a Little More Love”, al quale ne seguiranno altri cinque. Dal suo esordio ha vinto decine di premi, tra cui due Grammy, venduto oltre 18 milioni tra album e singoli in tutto il mondo e collaborato con artisti come Madonna, Snoop Dogg, Rihanna, Lady Gaga, Black Eyed Peas e Kelly Rowland. Nel 2016 con il dj tedesco Robin Schulz lavora al singolo “Shed a light” che ha raggiunto più di 216 milioni di visualizzazioni in streaming quotidiane in tutto il mondo ed è stata in Top 10 di iTunes in 40 Paesi.

Per l’esibizione milanese i biglietti saranno disponibili dal 6 settembre sul circuito Vivo Club e dal 7 settembre su Ticketone.

Apertura Porte: 18.00
Inizio Concerto: 21.00

Acquista i Biglietti qui e non perdere il ritorno di David Guetta!!