Domino’s Pizza: 300 assunzioni e Nuove Aperture

Domino’s Pizza: 300 assunzioni e Nuove Aperture

In arrivo nuove assunzioni nelle pizzerie Domino’s Pizza di tutta Italia.

La nota catena, cerca personale da assumere presso i loro punti in LombardiaPiemonte, Liguria ed Emilia Romagna, anche in vista di nuove aperture. La campagna di recruiting è aperta ed è finalizzata alla copertura di ben 300 posti di lavoro.

Nelle pizzerie di Milano saranno effettuate 100 assunzioni. L’iniziativa si inserisce in un più ampio piano di espansione che il Gruppo sta portando avanti sul territorio nazionale e che ha lo scopo di far crescere almeno del 50% il numero dei punti vendita del brand presenti nel Nord Italia.

Domino’s Pizza

Domino’s Pizza è un’impresa di ristorazione internazionale specializzata nella vendita di pizza. La sua sede è ad Ann Arbor, Michigan(Stati Uniti).

Storia

Fondata nel 1960 dai fratelli Tom e James Monaghan in Michigan, oggi è la seconda più grande catena di pizzerie degli Stati Uniti (dopo Pizza Hut e prima di Papa John’s Pizza) con più di 11.000 pizzerie, prevalentemente in franchise, in 70 paesi nel mondo. I menùoffrono pizze anche per vegetariani, ali di pollo, sandwich, pasta, panini farciti al formaggio e una varietà di dessert. Punti di forza la qualità del prodotto e la consegna a domicilio. In particolare, nelle filiali italiane, la pizza si attiene ad ingredienti della tradizione italiana, scevra da reinterpretazioni americaneggianti.

Nel 1998 fu venduta a Bain Capital e venne quotata nel 2004. Dal 5 ottobre 2015 Domino’s Pizza aprì a Milano la sua prima filiale in Italia, seguita da 7 locali nella stessa città[ e da un altro a Bergamo, supportati dal centro di produzione dell’impasto a Buccinasco, tutti gestiti dalla e Pizza Spa di Alessandro Lazzaroni, classe 1979, già manager in McDonald’s e Galbusera.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Domino’s Pizza sono rivolte, per la maggior parte, agli Addetti alle consegne, e  alla preparazione e vendita della pizza. I nuovi assunti si occuperanno di gestire i clienti, evadere gli ordini e consegnarli a domicilio.

CANDIDATURE

Per chi fosse interessato alle opportunità di lavoro di Domino’s Pizza può candidarsi, secondo quanto indicato dall’azienda,  inviando il cv per mail, all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@dominositalia.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: