
Achille Lauro sarà in concerto a Milano nel mese di gennaio 2023 per una data di Achille Lauro Unplugged, due imperdibili eventi esclusivi a teatro.
L’artista romano torna ad esibirsi in questo inizio di anno in una nuova veste intima ed essenziale sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano il 24 gennaio 2023. L’altro concerto è in programma a Roma il 22 gennaio all’Auditorium Parco.
Tutto su Achille Lauro
Classe 1990, Achille Lauro è una rockstar che non lascia nulla al caso, dalla produzione artistica alla sua messa in scena. Nato a Roma con il nome Lauro De Marinis, Achille Lauro è il figlio di Nicola De Marinis, magistrato della Corte di Cassazione.
Ma chi è davvero Achille Lauro? Un personaggio carismatico, una figura che non passa inosservata dato che è alto un metro e 82 centimetri e spesso i tacchi e i vestiti stravaganti gli consentono di distinguersi e spiccare come pochi altri nel panorama musicale attuale. Un personaggio istrionico da cui ci si aspetta uno stile di vita fatto di eccessi, ma la realtà è ben differente: il cantante tende a tutelare la propria privacy, come si può notare dalla sua celata storia d’amore con Francesca, fidanzata storica con cui è impegnato da diversi anni.
Potete acquistare i biglietti per il concerto di Achille Lauro a Milano nel 2023 qui.