SIDE AREA

Top

Emis Killa – Torna live per i suoi 15 anni di Carriera

  /  Emis Killa – Torna live per i suoi 15 anni di Carriera
Emis Killa

Emis Killa – Torna live per i suoi 15 anni di Carriera

Quando

2 Settembre 2024    
20:00 - 23:00

Dove

Fiera Milano
Fiera Milano, Milano, Milano, 20099, Lombardia

Event Type

Emis Killa festeggia 15 anni di carriera con un live show iconico: EM15

Emis Killa raggiunge un grande traguardo artistico: 15 anni di carriera! Per celebrare questo incredibile risultato, terrà un live show imperdibile, EM15, il 2 settembre 2024 a Fiera Milano Live.

I biglietti per EM15 saranno disponibili online su vivoconcerti.com a partire dalle 13:00 di venerdì 12 aprile. L’acquisto in persona potrà essere effettuato presso i rivenditori autorizzati a partire dalle 13:00 di mercoledì 17 aprile.

Uno spettacolo eccezionale in una location unica

EM15 si preannuncia come uno show epico, che si svolgerà in una location d’eccezione e segnerà la fine dell’estate. L’evento renderà omaggio al mondo dell’hip-hop, con la presenza di 15 ospiti speciali scelti tra gli artisti che hanno fatto parte del fantastico percorso di Emis Killa negli ultimi 15 anni. Dalla vecchia scuola alla new school del rap, icone della scena e stelle nascenti saliranno sul palco, con Emis Killa al centro di tutto. Il suo carisma lo ha reso una delle figure più rispettate in un settore in continua evoluzione, con la rara capacità di resistere al passare del tempo.

Un forte legame con Milano

Il legame di Emis Killa con Milano è sempre stato profondo e fondamentale per la sua carriera: dai suoi esordi con le battaglie di freestyle sul “muretto” di San Babila ai numerosi concerti sold-out per celebrare il decimo anniversario de “L’Erba Cattiva” nel 2022 ai Magazzini Generali, fino al suo concerto da protagonista al Forum nel 2023, che ha consolidato il suo status come una delle figure più importanti della scena rap milanese e italiana.

Un nuovo capitolo inizia

Emis Killa ha inaugurato il 2024, un anno che promette di essere pieno di novità entusiasmanti, con l’uscita del singolo “Butterfly” featuring Simba La Rue. La canzone unisce sonorità urban a beat elettronici, permettendo alle voci degli artisti di intrecciarsi in una narrazione autobiografica e orgogliosa. È un brano audace e sincero che riflette le loro esperienze, dimostrando la loro capacità di connettersi con il pubblico. “Butterfly” segna l’inizio di un nuovo capitolo per Emis Killa, dopo l’uscita del suo ultimo album “Effetto Notte” nel 2023, certificato platino e seguito dalla Deluxe edition “Effetto Notte (L’Alba)” e dalla collaborazione con Massimo Pericolo nel brano “Moneylove”, che è rimasto al #1 della classifica singoli per quattro settimane (certificato platino). Lo spettacolo sold-out al Forum di Milano del 28 ottobre 2023, prodotto da Vivo Concerti, ha ulteriormente confermato e consacrato Emis Killa (con 27 dischi di platino e 18 dischi d’oro) come uno dei leader della musica rap italiana.

Non perdere EM15!

EM15 è un evento imperdibile per tutti i fan di Emis Killa e della musica hip-hop. Segna il calendario per il 2 settembre 2024 e preparati a vivere un’indimenticabile celebrazione di musica, talento e passione.