In arrivo a dicembre il secondo store di Primark a Milano

In arrivo a dicembre il secondo store di Primark a Milano

Il punto vendita è il quinto del retailer in Italia

Primark, il rivenditore internazionale che offre “Amazing Fashion at Amazing Prices”, annuncia l’apertura del suo quinto store in Italia a Rozzano, Milano, il prossimo 4 dicembre. Il punto vendita, situato presso lo shopping center Il Fiordaliso, avrà una superficie commerciale di oltre 5.000 metri quadrati e creerà oltre 240 posti di lavoro.

Il centro commerciale Fiordaliso è proprietà di una joint venture tra Eurocommercial Properties e Ipermontebello e accoglierà il secondo punto vendita di Primark in città. Lo store offrirà le ultime novità di Primark dedicate a moda donna, uomo e bambino, inclusi calzature, accessori, biancheria, casa e beauty. Saranno, inoltre disponibili gli ultimi prodotti delle gamme sostenibili, che comprendono denim, biancheria da notte e lenzuola, tutte realizzate in cotone 100% sostenibile.

Luca Ciuffreda, Area Manager per l’Italia ha commentato:

“Siamo entusiasti di poter inaugurare il nostro nuovo Store Primark presso il centro commerciale Fiordaliso il prossimo 4 dicembreQuesto sarà il nostro secondo punto vendita a Milano e non vediamo l’ora di poter offrire ai nostri clienti “amazing fashion at amazing prices” per tutta la famiglia”.

Primark 

Primark è un rivenditore internazionale, che offre prodotti fashion, beauty e homeware di qualità, dal design moderno e dai prezzi convenienti: semplicemente “Amazing Fashion at Amazing Prices”. Fondata a Dublino nel 1969, Primark è presente con più di 370 punti vendita distribuiti su una superficie di oltre 15 milioni di sq ft, in 12 Paesi: Irlanda, Gran Bretagna, Spagna, Portogallo, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Francia, Stati Uniti, Italia e Slovenia. Impieghiamo oltre 75.000 dipendenti e nell’ultimo anno fiscale (FY 18/19) abbiamo aperto 15 negozi creando oltre 4.500 nuovi posti di lavoro e ricevendo oltre 42.000 candidature.

Ci viene chiesto spesso come possiamo offrire grandi prodotti e mantenere i prezzi così bassi. Semplicemente, gestiamo Primark in modo un po’ diverso rispetto ad altri. Utilizziamo poco la leva pubblicitaria e non mandiamo in onda spot TV. Vendiamo i nostri prodotti solo in negozio – quindi non abbiamo una rete di consegna. E ci preoccupiamo di risparmiare sulle piccole cose – come semplici attaccapanni ed etichette per i prezzi, in modo da contenere i costi. Questo significa che possiamo offrire prezzi molto convenienti prendendoci cura delle cose che contano. Per molti anni abbiamo lavorato intensamente con l’obiettivo di garantire che i nostri prodotti fossero realizzati con cura e nel più totale rispetto dei diritti dei lavoratori e dell’ambiente. È responsabilità del Team Environmental Sustainability di Primark, che conta oltre 110 esperti dislocati in Paesi chiave per le forniture, gestire una vasta gamma di problematiche derivanti dall’approvvigionamento di materie prime come il cotone, dall’impatto ambientale dei processi di produzione nelle fabbriche e dalla verifica che i nostri standard internazionali vengano pienamente rispettati. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Primark per le nuove aperture possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso – Lavora con noi – del Gruppo. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: