JazzMi

JazzMi

Torna a Milano dal 1 al 10 novembre 2019 JAZZMI, alla sua quarta edizione, è un festival diffuso che conta ormai più di 200 eventi. Cerchiamo di fare il nostro meglio per far si che tutti gli eventi del programma abbiano luogo, talvolta però è possibile che alcuni eventi subiscano delle modifiche.

In questa sezione potete trovare modifiche last minute al programma cartaceo di JAZZMI 2019 divisi in NovitàEventi Modificati e Eventi Annullati. Vi chiediamo di controllare questa pagina prima di recarvi sul luogo dell’evento e cercheremo di raggiungere il pubblico anche attraverso i profili Facebook e Instagram di JAZZMI.

I luoghi da cui partire e arrivare per vivere appieno il Festival sono Triennale Teatro dell’Arte e Blue Note, allargandosi agli oltre 80 spazi culturali come il Teatro Dal Verme, il Conservatorio, l’Auditorium, il Castello Sforzesco, la Palazzina Appiani e il PAC.

Come ormai tradizione, JazzMi diventa anche occasione per rivivere i quartieri fuori dal centro, che offrono la possibilità di ascoltare grande musica in luoghi simbolici, fra mercati, chiese, palestre, spazi sociali, sempre più rilevanti nel racconto delle trasformazioni di Milano: Gratosoglio, Corvetto, Chiaravalle, Casoretto, Via Padova, Bovisa e Dergano.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: