Cosa fare a Milano Logo Dark

Da Ottobre 2021 - Per tutti gli amanti dell’Open Wine, ecco gli aperitivi a tutto vino da non perdere a Milano. Le tradizioni diventano tali nel momento in cui si ripetono sempre, a prescindere da cosa accada. E anche dopo un anno di

Il governo ha deciso ieri che il Green Pass sarà obbligatorio per eventi sportivi, fiere, congressi, musei, parchi divertimento, centri termali, sale bingo e casinò, teatri, cinema, concerti, concorsi pubblici. Oltre a questi si aggiungono bar e ristoranti al chiuso (non è necessario invece per sedersi all’aperto

Ha appena aperto un museo dove sperimentare con 70 attrazioni su scienza, psicologia, biologia, matematica e fisica, per imparare divertendosi come non abbiamo mai fatto prima Mettere alla prova il nostro cervello, i nostri occhi, la nostra immaginazione ridendo, urlando per lo stupore,

Vivi i Beni del FAI fino a tarda sera Dopo tanti mesi trascorsi in casa, si ha voglia di uscire per trascorrere una giornata all’aperto, a contatto con la natura e con l’arte, alla scoperta di luoghi vicini e spesso poco noti, che meritano una

Dal Paese del Sol Levante, l'hanami ha fatto il giro del mondo ed è arrivato in Italia: il nuovo giardino zen di Piazza Piola 21 ciliegi in fiore che si alternano a sedute pubbliche e sculture cosmiche e meravigliose, un luogo

Date, orari e luoghi del Christmas Truck Tour Il Coca Cola Christmas Truck, il camion griffato Coca Cola, è attualmente in tour in Italia accanto ai mezzi di Banco Alimentare per «donare a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia». Da Segrate a Bareggio,

Presentati i progetti per "Il Natale degli alberi 2020". Ecco come saranno e dove si troveranno: 1. Piazza Duomo, Coca Cola Il grande albero di piazza Duomo sponsorizzato da Coca Cola Italia racchiuderà in sé le energie della città rappresentando le sue mille anime.

Abbiamo bisogno di relax. Tutti, ma forse a Milano di più. E forse per questo Milano offre molto indirizzi dedicati al benessere, alla bellezza e al relax: City Spa dove andare solo per qualche ora, o per un pomeriggio, tra sauna, bagno turco,

Riapre Gardaland: dalle mascherine agli accessi limitati, ecco tutte le regole È arrivato il via per la riapertura di Gardaland. Dal 13 giugno il Parco tornerà ad accogliere gli ospiti per offrire giornate di divertimento all’insegna della totale sicurezza. In questi mesi,

La Mostra riapre dal 30 Maggio al 28 Giugno 2020 L’esposizione internazionale “L’esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina” riapre le porte sabato 30 Maggio, dando così la possibilità al pubblico di ammirare dal vivo uno dei tesori più

Top
Titolo Cosa fare a Milano

Milano Summer Festival 2022

  /  Concerti   /  Milano Summer Festival 2022
Milano Summer Festival 2020

Milano Summer Festival 2022

Milano Summer Festival 2022 – Il programma dei concerti di Milano

Alla sua 4 edizione, il Milano Summer Festival è pronto ad accendere di musica le notti d’estate 2022 all’Ippodromo di San Siro.

Il programma del Milano Summer Festival 2022 prevede un calendario di concerti con una line-up costellata di big della musica internazionale:

Milano Summer Festival 2022, il programma dei concerti

7 Giugno 2022 – KORN

Siamo lieti di annunciare l’unica data in Italia dei Korn, prevista il 7 giugno 2022 all’Ippodromo SNAI di San Siro nell’ambito del Milano Summer Festival.

La band protagonista della scena metal internazionale, famosa per aver rivoluzionato il panorama musicale nel 1994 con l’introduzione di un nuovo genere, il nu metal, tornerà finalmente in Italia dopo essersi esibita l’ultima volta nel 2017.

I biglietti per il concerto saranno disponibili dalle ore 12 di giovedì 27 maggio su www.ticketone.it.

21 Giugno 2022 – THE KILLERS

Annunciata la presenza dei THE KILLERS, uno dei maggiori gruppi musicali di alternative rock statunitense, al Milano Summer Festival che si terrà all’Ippodromo Snai San Siro il 21 giugno 2022.
Le prevendite per lo spettacolo, prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili sul Vivo Club mercoledì 15 dicembre alle ore 11:00 mentre i biglietti sono in vendita online da giovedì 16 dicembre 2021 alle ore 11:00 e nei punti vendita autorizzati martedì 21 dicembre 2021, alle ore 11:00.
Brandon Flowers, Ronnie Vannucci Jr e Mark Stoermer suoneranno i loro più grandi successi al Milano Summer Festival presentando dal vivo anche il loro recente album “Pressure Machine” che co-prodotto dalla band, Shawn Everett, e Jonathan Rado (dei Foxygen), racconta la realtà cruda e quotidiana della piccola Nephi (Utah), città natale di Brandon Flowers.

23 Giugno 2022 – KENDRICK LAMAR

KENDRICK LAMAR torna in Italia con uno show super atteso che, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, lo vedrà esibirsi – dopo ben 8 anni dalla sua prima esibizione in Italia, nel 2014 – al Milano Summer Festival (Ippodromo Snai) giovedì 23 giugno 2022.

Le prevendite della data annunciata oggi sono disponibili martedì 15 febbraio per 24 ore in esclusiva presale Vivo Club. I biglietti, invece, sono in vendita online a partire da mercoledì 16 febbraio alle ore 11:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 21 febbraio.

Dopo la pubblicazione dell’ultimo album “DAMN.”, schizzato a poche ore dall’uscita al primo posto su iTunes in 65 Paesi del mondo – Italia compresa, dove ha ricevuto la certificazione disco d’oro – LAMAR ha curato la OST del film Marvel “THE BLACK PANTHER”, il primo cinecomic a ricevere la candidatura agli Oscar come miglior film. La colonna sonora raccoglie il meglio della scena hip hop americana e il singolo “ALL THE STARS” feat. SZA è balzato ai vertici delle classifiche radio e streaming di tutto il mondo, posizionandosi nella Top 15 dei brani più ascoltati su Spotify.

Dopo il successo dei Grammy 2018, con cui l’artista ha vinto ben 5 awards (Best Rap Album Best Rap Song, Best Rap Performance, Best Rap/Sung Performance e Best Music Video), KENDRICK LAMAR ha continuato a sorprendere raggiungendo diversi traguardi come il conferimento del PREMIO PULITZER per l’album “DAMN.” nell’aprile 2018. È la prima volta nei 102 anni di storia del premio che un rapper riceve il Pulitzer per la musica. L’artista di Compton si è unito ad artisti del calibro di Aaron Copland, Charles Ives, John Adams, Bob Dylan, Duke Ellington, George Gershwin, Thelonious Monk, John Coltrane e Hank Williams.

24 Giugno 2022 – BRUNORI

Dario Brunori ha scelto la libertà. Libertà creativa, espressiva, personale. E ha provato a racchiuderla in un EP, intitolato “Cheap”, che è figlio di questa sua condizione, raggiunta peraltro nel momento del lockdown e dell’isolamento, quando la libertà fisica è stata costretta dalla battaglia alla pandemia. E in questa libertà si è preso la briga di essere cantautore, di prendere in giro il mestiere del cantautore, di pescare a piene mani dal serbatoio della grande canzone d’autore (Guccini, De André, ma anche Gaber e Jannacci), così come di fare ‘dissing’ sul mestiere alla maniera dei rapper. Il risultato è divertente, sorprendente, particolarissimo e maturo. Come ci racconta in questa intervista.

25 Giugno 2022 – ALICE COOPER

ALICE COOPER: dal vivo in Italia per un’unica data!

Dopo il successo del suo ultimo album “Detroit Stories” uscito lo scorso febbraio, il re dello shock rock è pronto a tornare in Italia per un’unica data con il suo incredibile show il 29 giugno 2022 all’Ippodromo Snai San Siro di Milano.

Ad accompagnarlo ci sarà uno special guest d’eccezione: MICHAEL MONROE, storico frontman degli Hanoi Rocks.

Dettagli della data:

Apertura porte ore 19:00
Inizio show ore 20:00

Prezzo del biglietto in prevendita: € 40,00 + d.p.

Biglietti disponibili in prevendita esclusiva dalle ore 9:00 di mercoledì 15 settembre alle ore 23:59 di giovedì 16

1 Luglio 2022 – OZUNA

OZUNA, pluripremiata stella internazionale della trap latina e del reggaeton, conferma le sue date in Italia nel 2022 a Milano, Rimini e Roma, prodotte e distribuite da Vivo Concerti e Lurova Music.
Tra i suoi singoli di maggior successo “Criminal”(più di MEZZO MILIARDO di stream e più di 1 MILIARDO di visualizzazioni su YouTube), “Baila Baila Baila” (MEZZO MILIARDO di stream) e “Caramelo” (più di MEZZO MILIARDO di stream).
I suoi album vantano svariate certificazioni (RIAA): 4 dischi di platino per “Nibiru” (2019) e 6 dischi di platino per “Enoc” (2020).